INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi del brand Too Faced e lo facciamo presentandovi il correttore Born This Way Concealer Multi-use Sculpting Concealer, un prodotto multiuso dal finish luminoso.
Secondo il brand, la formula risulta particolarmente leggera grazie agli ingredienti contenuti in formulazione, l’acido ialuronico e l’acqua di cocco leniscono la pelle e la idratano in profondità. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉
TOO FACED BORN THIS WAY MULTI-USE SCULPTING CONCEALER
Troviamo 15ml di prodotto, con una durata di 12 mesi. Il prezzo di questo correttore è di 28,90€ ed è disponibile in 14 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Vanilla.
Too Faced Born This Way Multi-Use Sculpting Concealer. Prezzo: 28,90€ su Sephora.it
INCI
Aqua/Water/Eau, Cyclopentasiloxane, Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Triethylhexanoin, Isoamyl Laurate, Methyl Trimethicone, Pentylene Glycol, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/ Sebacate, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate; Silica, Perfluorooctyl Triethoxysilane, Aluminum Hydroxide, Hydroxyacetophenone, Sodium Chloride, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Glycerin, Cocos Nucifera (Coconut) Water/Cocos Nucifera Water, Sodium Hyaluronate, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Juice/Cocos Nucifera Fruit Juice, Rhododendron Ferrugineum Extract, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).
di questo prodotto ho sentito parlare benissimo, ma non avevo capito fosse anche un correttore.. in effetti mi sono sempre chiesta a cosa servisse, vabbè XD
non so però, mi dà l’idea di essere davvero pesantino, e per questo non credo lo proverò.
ps. le tonalità sono uguali a quelle dei fondo della stessa linea?
Ne parlate benissimo nella recensione, quindi non capisco cosa avrebbe dovuto fare di più questo prodotto per avere un 9 o un 10.
Inoltre, quando si fanno recensioni sui correttori, non avrebbe più senso farle su una ragazza che abbia veramente le occhiaie?