INTRODUZIONE & INCI
Sempre alla costante ricerca del correttore perfetto? Oggi vi stupiremo con una nuova uscita di Wycon che, in questa recensione, diventa il protagonista assoluto. Stiamo parlando del Second Skin Concealer, correttore innovativo contenente perle riflettenti con effetto ottico correttivo.
Promette di rendere la zona perioculare levigata, senza creare stratificazione. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉
WYCON SECOND SKIN CONCEALER
La quantità di prodotto non è indicata, mentre la durata è di circa 18 mesi. Il prezzo di questo correttore è di 8,90€ ed è disponibile in cinque tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 01 Light.
INCI
Pentaerythrytyl Tetraisostearate, Isopropyl Myristate, Cera Alba (Beeswax), Octyldodecanol, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Sucrose Tetrastearate Triacetate, Candelilla Cera (Euphorbia, Cerifera (Candelilla) Wax), Polyethylene, Boron Nitride, (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.
Scusatemi, veramente, questo è il secondo commento polemico della giornata. Le recensioni dei correttori fatte da ragazze che non hanno occhiaie o discromie evidenti sul viso, a mio avviso, non sono granché utili.