Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-second-skin-concealer-4Abbiamo trovato pochi pareri su questo correttore, comunque ha ricevuto riscontri abbastanza positivi: sembra che la consistenza risulti cremosa ed idratante ma non unta. In più, pare risulti coprente senza essere cakey.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-second-skin-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Second Skin Concealer di Wycon.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-second-skin-concealer-6Wycon Second Skin Concealer in 01 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-second-skin-concealer-7Wycon Second Skin Concealer in 01 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack è formulato come un classico chubby stick, da usare direttamente sulla pelle per contrastare le zone problematiche. Il prodotto è cremoso e morbido, pigmentato quanto basta per coprire la parte scura delle occhiaie in un solo gesto.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-second-skin-concealer-8Wycon Second Skin Concealer in 01 Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-second-skin-concealer-9Wycon Second Skin Concealer in 01 Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto questo correttore risulta decisamente effetto ‘seconda pelle’, fondendosi alla perfezione con l’incarnato.  

Data la texture fluida e illuminante, riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo correttore sia con la punta delle dita, scaldando il prodotto e picchiettandolo leggermente sulla parte più scura dell’occhiaia.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Essence Melted Chrome Eyeshadow
Prossimo PostIntimo Body Positive 👙 La linea che si adatta al nostro corpo dalla S alla XL 💋

1 COMMENTO

  1. Scusatemi, veramente, questo è il secondo commento polemico della giornata. Le recensioni dei correttori fatte da ragazze che non hanno occhiaie o discromie evidenti sul viso, a mio avviso, non sono granché utili.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here