Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-melted-chrome-eyeliner-4Essendo un prodotto uscito da pochissimo, non abbiamo trovato molte recensioni in merito. Possiamo però dirvi che, questi eyeliner, fanno parte di una collezione ispirata al mondo metallico, troviamo infatti anche smalti e ombretti dai riflessi sfaccettati e super preziosi. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-melted-chrome-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni testate, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-melted-chrome-eyeliner-6Essence Melted Chrome Eyeliner in 01 Copper Of Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-melted-chrome-eyeliner-7Essence Melted Chrome Eyeliner in 01 Copper Of Love, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto risulta leggermente acquosa. La pigmentazione, invece, sembra alta fin dalla prima passata. Il pennellino ci ha lasciate un pò perplesse, probabilmente non risulterà facile tracciare linee precise e al tempo stesso sottili.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-melted-chrome-eyeliner-8Essence Melted Chrome Eyeliner in 03 Platinum Beauty, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-melted-chrome-eyeliner-9Essence Melted Chrome Eyeliner in 03 Platinum Beauty, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, potete notare una pigmentazione alta fin dalla passata. I riflessi cangianti sono presenti ma non estremamente brillanti.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Grazie team per la recensione, visto che uno dei problemi è il pennellino, secondo voi è possibile applicare il prodotto con un pennellino più performante, visto che la texture è abbastanza valida?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here