CONCLUSIONE
Coprenza: 5 – questo fondotinta non risulta sufficientemente coprente.
Durata: 7 – la durata è più che sufficiente, resiste una buona quantità di ore.
Resistenza alla lucidità: 7 – le zone critiche del viso non si lucidano.
Facilità di stesura: 7 – questo prodotto è molto facile d’applicare, è sufficiente prelevarlo con un pennello.
VOTO FINALE: 6.5
Il packaging è compatto e pratico da portare in viaggio o in borsetta, dispone di un comodo specchio per ritocchi super veloci! Lo preferiamo però in veste di cipria più che di fondotinta.
Non siete convinte che questo fondotinta possa fare al caso vostro? Non preoccupatevi! Ecco altre recensioni:
1) RECENSIONE FONDOTINTA CLINIQUE BEYOND PERFECTING FOUNDATION CONCEALER!
2) RECENSIONE FONDOTINTA KAT VON D LOCK IT FOUNDATION!
3) RECENSIONE FONDOTINTA FENTY BEAUTY PRO FILTR SOFT MATTE FOUNDATION!
Anche questa recensione Fondotinta Sephora Matte Perfection Powder Foundation finisce qui. Chi di voi possiede già questo fondotinta? Come vi siete trovate? Che ne dite della pagella? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Ho usato spesso i fondotinta minerali in polvere, perché qualsiasi fondotinta liquido alla lunga mi da fastidio, lo sento proprio sulla faccia!
Per una pelle mista, con zone molto oleose, secondo voi quanto è la durata del potere mattificante?dura 8h?
Grazie ❤
Ma è la nuova versione del fondo minerale di Sephora o è proprio un altro prodotto? Il packaging mi inganna…
Io uso il fondo minerale compatto di Sephora, non è male come prodotto. Opacizza, ma non dura assolutamente 8 ore, quantomeno su di me. Devo ritoccarlo dopo qualche ora. Copre il giusto, si può stratificare, quando non ho particolari problemi va benone. Non ho ancora trovato un fondo matificante che duri 8 ore senza ritocco… tu quali hai provato?
io utilizzo il compatto minerale doppio uso di Sephora per tutti i giorni, non riesco a capire se sia sempre questo con packaging diverso o meno :s
ad ogni modo con quello mi trovo proprio bene: in combo con un siero o primer mattificante la pelle mi resta opacizzata delle ore (in genere 4/5, e io ho la pelle mista con tendenza a lucidarsi tipo subito), non è oggettivamente coprentissimo ma per quello uso il correttore e sono a posto.
Tra l’altro è uno dei pochi che, oltre a non costare uno sproposito, è diviso per sottotoni, e per la mia tonalità rosata va più che bene 🙂
ciao Ylenia! anche io come Silvia utilizzo il compatto minerale di Sephora e generalmente se lo applico alle 8 la mattina, tiro tranquillamente ora di pranzo senza troppi problemi di lucidità.
normalmente però dipende anche da cosa applico sotto: ho notato che abbinando una crema in gel opacizzante l’effetto dura di più, se invece (ovviamente) vado di crema viso normale, l’effetto lucido arriva prima.
Da quello che ho letto, dovrebbe essere la vecchia versione riformulata. Ma a quanto pare è un flop per l’internet :/
Dovrebbe essere il vecchio riformulato, ma pare che non sia proprio uguale al precedente :/
in realtà ho appena controllato e credo sia la versione riformulata di questo di cui allego la foto..
e meno male: quello che uso attualmente mi piace, mi sarebbe scocciato doverlo cambiare “forzatamente”, anche perché da quello che so, è pure da relativamente poco che sta fuori.. https://uploads.disquscdn.com/images/1362ba25622b652445ff546736f1a50c917f69962914d3a4aacbb3332cd7fcd3.jpg
Sì, anche io sapevo così, solo che ho letto che questo nuovo è peggiore del precedente. Non saprei…
Ma è un nuovo prodotto?