Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-4Trattandosi di un nuovo prodotto sono ancora poche le review di questo mascara ma, a quanto pare, non è niente male: riesce a colorare bene tutte le ciglia, allungandole, dando al contempo un po’ di volume. Abbiamo notato però che, su ciglia molto corte, l’effetto volume non è così evidente come sperato.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatches di questo mascara I Need A Miracle.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-6Essence I Need A Miracle Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-7Essence I Need A Miracle Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è piuttosto morbida e “bagnata”, dal nero intenso. Lo scovolino, come anticipato, ci ha ricordato il Better Than Sex di Too Faced, anche se in versione più ridotta e con setole più fitte e raggruppate. Rispetto alla media generale di tutti i mascara in commercio, contiene quasi il doppio di prodotto.

Lo scovolino cattura bene tutte le ciglia? È comodo? Si stende facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non dovete fare altro che passare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome eseguire la skincare 🙆🏻 tutti i miei segreti per una pelle di pesca! 🍑
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Jelly Stylo

4 COMMENTI

  1. Ho provato 3 o 4 mascara Essence. Trovo che il rapporto qualità/prezzo sia vincente, però li trovo più impegnativi di altri per lo struccaggio

  2. Verissimo è per quello che non li prendo più, se devo stare sull’economico preferisco con qualche euro in più uno di Maybelline!

  3. Essence me non piace mai per i mascara, che però provo spesso. Gli unici che ho amato sono stati il multiaction ai tempi e ora il lash of the day che sto comprando in scorta sia mai che sparisca dal mercato, lo trovò davvero valido. Ho provato a comprare anche questo, non ancora usato, ma vedendo lo scarso effetto volume dubito che mi piacerà…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here