WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di un nuovo prodotto sono ancora poche le review di questo mascara ma, a quanto pare, non è niente male: riesce a colorare bene tutte le ciglia, allungandole, dando al contempo un po’ di volume. Abbiamo notato però che, su ciglia molto corte, l’effetto volume non è così evidente come sperato.
SWATCH
Passiamo ora agli swatches di questo mascara I Need A Miracle.
Essence I Need A Miracle Mascara, swatch realizzato con luce naturale.
Essence I Need A Miracle Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è piuttosto morbida e “bagnata”, dal nero intenso. Lo scovolino, come anticipato, ci ha ricordato il Better Than Sex di Too Faced, anche se in versione più ridotta e con setole più fitte e raggruppate. Rispetto alla media generale di tutti i mascara in commercio, contiene quasi il doppio di prodotto.
Silvia che bello quel trucco sui toni nudes (?) *_*
Ho provato 3 o 4 mascara Essence. Trovo che il rapporto qualità/prezzo sia vincente, però li trovo più impegnativi di altri per lo struccaggio
Verissimo è per quello che non li prendo più, se devo stare sull’economico preferisco con qualche euro in più uno di Maybelline!
Essence me non piace mai per i mascara, che però provo spesso. Gli unici che ho amato sono stati il multiaction ai tempi e ora il lash of the day che sto comprando in scorta sia mai che sparisca dal mercato, lo trovò davvero valido. Ho provato a comprare anche questo, non ancora usato, ma vedendo lo scarso effetto volume dubito che mi piacerà…