Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-4Chi ha provato questi nuove ombretti si dice estremamente soddisfatto sia dalla texture, molto cremosa, sia dalla pigmentazione estremamente elevata e dai riflessi ben presenti. L’unico piccolo difetto sta nella durata: a quanto pare, con una palpebra particolarmente oleosa, tendono ad entrare nelle pieghe (cosa che però dicono sia risolvibile con un po’ di primer occhi).

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch dei colori testati ossia 01 Zinc About Me, 02 Ironic e 06 Copper Me.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-6Essence Melted Chrome Eyeshadow in 06 Copper Me, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-7Essence Melted Chrome Eyeshadow in 06 Copper Me, swatch realizzato con luce artificiale.

Le fotografie qui presenti non rendono giustizia ai bellissimi riflessi di Copper Me, un bell’ombretto rame-rosso intenso. La texture è davvero cremosa come dicono e basta poco prodotto per ottenere il livello di pigmentazione che vedete.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-8Essence Melted Chrome Eyeshadow in 02 Ironic, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-9Essence Melted Chrome Eyeshadow in 02 Ironic, swatch realizzato con luce artificiale.

Ironic e Zinc About Me sono abbastanza simili ma quest’ultimo presenta dei riflessi violacei molto belli, mentre Ironic ha un colore di base più neutro. In quest’ultime foto potete vedere bene i riflessi metallizzati degli ombretti.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-10Essence Melted Chrome Eyeshadow in 01 Zinc About Me, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-11Essence Melted Chrome Eyeshadow in 01 Zinc About Me, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture ci ha ricordato subito i prodotti di Colourpop, morbidi al tatto e ben pigmentati. Questi di Essence, una volta stesi sulla pelle, si “asciugano” fissandosi abbastanza bene.

I colori si vedono bene anche quando applicati sugli occhi? Tendono ad entrare nelle pieghe? Per sapere la risposta a queste domande, e molto altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
6
Fall out
8
Sfumabilità
8
Originalità dei colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori look degli Emmy Awards 2018 🌟 dal total white agli abiti fiabeschi!
Prossimo PostRecensione Correttore Wycon Second Skin Concealer

1 COMMENTO

  1. Sembrano molto belli! Speriamo arrivino presto, nello stand dove vado di solito delle novità neanche l’ombra!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here