Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo utilizzato 01 Zinc About Me sulla palpebra mobile, sfumando 02 Ironic nella piega e sull’angolo esterno, creando così un look total metal.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-12Essence Melted Chrome Eyeshadow, 01 Zinc About Me & 02 Ironic, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-13Essence Melted Chrome Eyeshadow, 01 Zinc About Me & 02 Ironic, fotografia realizzata con luce artificiale.

I vari ombretti danno il meglio quando applicati con le dita: in questo modo la pigmentazione risulta maggiore ed è comunque facile sfumarli con i pennelli, dove necessario.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-14Essence Melted Chrome Eyeshadow, 01 Zinc About Me & 02 Ironic, fotografia realizzata con luce naturale.

La durata, effettivamente, può essere un problema: senza primer resistono qualche ora prima di entrare nelle pieghe (specialmente nei giorni più caldi), mentre con una buona base riescono a resistere più a lungo.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-15Essence Melted Chrome Eyeshadow, 01 Zinc About Me & 06 Copper Me, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-16Essence Melted Chrome Eyeshadow, 01 Zinc About Me & 06 Copper Me, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo eye-look abbiamo utilizzato negli angoli dell’occhio Copper Me, creando una sfumatura allungata verso l’esterno, illuminando la palpebra mobile con lo 01 Zinc.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-melted-chrome-eyeshadow-17Essence Melted Chrome Eyeshadow, 01 Zinc About Me & 06 Copper Me, fotografia realizzata con luce naturale.

Sono veramente facili da usare e non fanno fall out. I colori sono molto belli, Copper Me in particolare: non avevamo ancora trovato un rame così intenso, tendente all’arancio-rosso. Speriamo in un ampliamento della gamma in futuro!

TIPS & TRICKS

Gli ombretti dalla texture cremosa rendono molto di più, in termini di pigmentazione, quando applicati con le dita. La cosa importante è non esagerare però con la quantità: se si stende troppo prodotto c’è il forte rischio di farlo entrare nelle pieghette.

Cercate quindi di stratificare poco per volta i colori, ottenendo l’intensità desiderata con calma. In questo moto potrete “pressare” il vostro ombretto sulla palpebra senza incorrere in fall out, prolungandone anche la durata.

E non è finita qui: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Melted Chrome Eyeshadow!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
6
Fall out
8
Sfumabilità
8
Originalità dei colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori look degli Emmy Awards 2018 🌟 dal total white agli abiti fiabeschi!
Prossimo PostRecensione Correttore Wycon Second Skin Concealer

1 COMMENTO

  1. Sembrano molto belli! Speriamo arrivino presto, nello stand dove vado di solito delle novità neanche l’ombra!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here