Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-4Chi ha avuto modo di provare questi Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow li trova pigmentati e durevoli, dalla texture sottile e confortevole anche a fine giornata. La durata sembra essere il loro cavallo di battaglia, pare che resistano egregiamente anche al caldo e alle situazioni più estreme!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti liquidi: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-6Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 30 Love At First Sight, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-7Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 30 Love At First Sight, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare le colorazioni, a primo impatto, sembrano molto luminose e pigmentate, fin dalla prima applicazione. Questi ombretti liquidi hanno un odore ‘chimico’ abbastanza forte, che si affievolisce dopo qualche minuto dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-8Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 50 Journey To The Orient, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-9Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 50 Journey To The Orient, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, la texture è cremosa e morbida, il prodotto si stende facilmente ed è super pigmentato fin dalla prima passata.

Durano a lungo? Sono pigmentati sugli occhi? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete i prodotti in azione.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
5
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Dior Diorskin Forever Undercover
Prossimo PostMatrimonio Ferragnez 💍 la favola moderna nata da una canzone 🎤

5 COMMENTI

  1. Magari mi sbaglio, ma dalle foto sembra così! Specialmente nelle immagini del terzo e quarto colore. Se non è così mi scuso, ma sembra proprio…

  2. Si…in effetti sembra così guardando bene…nell’ancolo esterno sembra intravedersi il bronzo sotto il borgogna…buuu

  3. anche a me sembra che il terzo (bronzo) sia messo sopra il secondo (borgogna) e primo… secondo me il bronzo aranciato è molto piu chiaro

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here