WEB RUMORS & SWATCH
Chi ha avuto modo di provare questi Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow li trova pigmentati e durevoli, dalla texture sottile e confortevole anche a fine giornata. La durata sembra essere il loro cavallo di battaglia, pare che resistano egregiamente anche al caldo e alle situazioni più estreme!
SWATCH
Vediamo subito gli swatch di questi ombretti liquidi: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 30 Love At First Sight, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 30 Love At First Sight, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete notare le colorazioni, a primo impatto, sembrano molto luminose e pigmentate, fin dalla prima applicazione. Questi ombretti liquidi hanno un odore ‘chimico’ abbastanza forte, che si affievolisce dopo qualche minuto dall’applicazione.
Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 50 Journey To The Orient, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 50 Journey To The Orient, swatch realizzato con luce artificiale.
Anche in questo caso, la texture è cremosa e morbida, il prodotto si stende facilmente ed è super pigmentato fin dalla prima passata.
Sono sovrapposti? Dici?
Magari mi sbaglio, ma dalle foto sembra così! Specialmente nelle immagini del terzo e quarto colore. Se non è così mi scuso, ma sembra proprio…
Si…in effetti sembra così guardando bene…nell’ancolo esterno sembra intravedersi il bronzo sotto il borgogna…buuu
anche a me sembra che il terzo (bronzo) sia messo sopra il secondo (borgogna) e primo… secondo me il bronzo aranciato è molto piu chiaro
E vabbè…