Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua, finalmente possiamo farvi vedere in azione gli Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-10Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 30 Love At First Sight, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-11Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 30 Love At First Sight, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto sugli occhi di questo primo colore è molto illuminante, il prodotto si stende facilmente con le dita. Tende ad asciugarsi velocemente, vi consigliamo dunque di sfumarli il prima possibile.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-12Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 30 Love At First Sight, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-13Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 30 Love At First Sight, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo secondo colore è sicuramente più ‘piatto’ per quanto riguarda i riflessi della texture. La resa però, è omogenea e abbastanza pigmentata.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-14Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 50 Journey To The Orient, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-15Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 50 Journey To The Orient, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa colorazione è molto bella, perfetta come base se volete realizzare uno smokey eyes bronzo particolarmente intenso. Teniamo a segnalarvi che, quando si asciuga, questo prodotto tende a ‘tirare’ leggermente la palpebra.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-16Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 50 Journey To The Orient, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-story-of-my-eyes-liquid-eyeshadow-17Essence Story Of My Eyes Liquid Eyeshadow in 50 Journey To The Orient, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ possibile applicare questi prodotti sia con la punta delle dita sia con un classico pennello da sfumatura, portando il prodotto fino alla piega palpebrale. Grazie alla loro “presa” sulla pelle durano tutto il giorno senza spostarsi.

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti liquidi sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

Gli ombretti liquidi creano, inoltre, un’ottima base ‘appiccicosa’ per la stesura degli ombretti in polvere, che potete applicare sopra. Lo sapete che usando un ombretto liquido bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
5
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Dior Diorskin Forever Undercover
Prossimo PostMatrimonio Ferragnez 💍 la favola moderna nata da una canzone 🎤

5 COMMENTI

  1. Magari mi sbaglio, ma dalle foto sembra così! Specialmente nelle immagini del terzo e quarto colore. Se non è così mi scuso, ma sembra proprio…

  2. Si…in effetti sembra così guardando bene…nell’ancolo esterno sembra intravedersi il bronzo sotto il borgogna…buuu

  3. anche a me sembra che il terzo (bronzo) sia messo sopra il secondo (borgogna) e primo… secondo me il bronzo aranciato è molto piu chiaro

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here