WEB RUMORS & SWATCH
La questione dei rossetti liquidi di Kiko è alquanto controversa: c’è chi li trova il Santo Graal dei rossetti liquidi e chi, invece, sostiene che sulle labbra risultino disomogenei e poco pigmentati. Scopriamoli subito insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Kiko Unlimited Double Touch in 109 Rosso Fragola, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Unlimited Double Touch in 109 Rosso Fragola, swatch realizzato con luce artificiale.
Come prima tonalità vi mostriamo questo rosso acceso e il relativo gloss trasparente. Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata: la texture è abbastanza liquida, scivola sulla pelle molto facilmente. Il rilascio di colore è immediato.
Kiko Unlimited Double Touch in 108 Rosso Ribes Satinato, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Unlimited Double Touch in 108 Rosso Ribes Satinato, swatch realizzato con luce artificiale.
Come secondo colore, troviamo rosso più neutro e spento. Anche in questo caso, la pigmentazione è ottima fin dalla prima passata.
Io ne ho due, un nude e un rosso piuttosto intenso, li trovo entrambi ottimi! Mi durano tutto il giorno e se sento le labbra secche uso un po’ di burro cacao senza paura che il colore si rovini.. Per me super promossi!
Avevo 3 colorazioni: 103,104, 120…Il 120 é quello che si vede meno. Nn c’entra quante volte passo, su di me si vede poco, mentre il colore sulla boccetta, sarebbe intenso.
In generale, mi piacciono. Resistono bene ai pasti, nn mi seccano, xó li uso sempre conla parte lucida. Adesso ne ho preso altri 3, con colori più vivaci. Mi soddisfano meno, ma xé si vede lo stacco con la mucosa interna e sembrano più consumati. Penso sia una cosa ovvia xó ..
Ne ha uno la mia collega e dice che non riesce a struccarlo nemmeno con il bifasico.
A me è capitato pure con un prodotto del genere però non Kiko ma Wycon
Lo stavo per scrivere io. Non posso tenerlo in borsa perché il gloss trasparente perde. Con il vecchio tipo mai avuto problemi! Per fortuna dura talmente tanto che non ha bisogno di ritocchi
Io ne avevo uno corallo, molto bello, non si spostava mai e lo struccavo con l’acqua micellare bifasica con la parte oleosa oppure con l’olio per il corpo. Mi piace il color ribes 🙂