TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Kiko Unlimited Double Touch all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti liquidi.
Kiko Unlimited Double Touch in 108 Rosso Ribes Satinato, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Unlimited Double Touch in 108 Rosso Ribes Satinato, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicatore risulta della grandezza giusta per riempire e definire le labbra. La pigmentazione di questo colore purtroppo non è coprente né omogenea. Pensiamo che necessiti di più passate per risultare ottimale. La durata di questo rossetto liquido però è davvero ottima, resiste tutto il giorno senza spostarsi.
Kiko Unlimited Double Touch in 108 Rosso Ribes Satinato + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Unlimited Double Touch in 108 Rosso Ribes Satinato + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo aggiunto un velo di gloss trasparente, ottenendo così labbra morbide e specchiate.
Kiko Unlimited Double Touch in 109 Rosso Fragola, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Unlimited Double Touch in 109 Rosso Fragola, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, invece, il colore si presenta uniforme ed omogeo ma non super pigmentato fin dalla prima applicazione. Il comfort è molto buono, il prodotto non si sente sulle labbra.
Kiko Unlimited Double Touch in 109 Rosso Fragola + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Unlimited Double Touch in 109 Rosso Fragola + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche qui abbiamo aggiunto successivamente il gloss in dotazione: le labbra risultano morbide e glossy ed il prodotto non tende a sbavare.
TIPS & TRICKS
Essendo dei rossetti liquidi duraturi la rimozione può diventare piuttosto laboriosa. Per questo motivo vi consigliamo di munirvi di un burro struccante particolarmente ricco, lasciandolo agire per qualche minuto prima di passare il dischetto sulle labbra.
Così facendo non dovrete sfregare troppo, causando magari irritazioni, ed otterrete anche labbra più morbide ed idratate. Non dimenticatevi però di applicare anche il balsamo labbra subito dopo: stendete un’abbondante quantità di prodotto soprattutto alla sera, prima di andare a dormire (la notte la nostra pelle tende ad assorbire maggiormente i principi attivi presenti all’interno di questi balsami).
Io ne ho due, un nude e un rosso piuttosto intenso, li trovo entrambi ottimi! Mi durano tutto il giorno e se sento le labbra secche uso un po’ di burro cacao senza paura che il colore si rovini.. Per me super promossi!
Avevo 3 colorazioni: 103,104, 120…Il 120 é quello che si vede meno. Nn c’entra quante volte passo, su di me si vede poco, mentre il colore sulla boccetta, sarebbe intenso.
In generale, mi piacciono. Resistono bene ai pasti, nn mi seccano, xó li uso sempre conla parte lucida. Adesso ne ho preso altri 3, con colori più vivaci. Mi soddisfano meno, ma xé si vede lo stacco con la mucosa interna e sembrano più consumati. Penso sia una cosa ovvia xó ..
Ne ha uno la mia collega e dice che non riesce a struccarlo nemmeno con il bifasico.
A me è capitato pure con un prodotto del genere però non Kiko ma Wycon
Lo stavo per scrivere io. Non posso tenerlo in borsa perché il gloss trasparente perde. Con il vecchio tipo mai avuto problemi! Per fortuna dura talmente tanto che non ha bisogno di ritocchi
Io ne avevo uno corallo, molto bello, non si spostava mai e lo struccavo con l’acqua micellare bifasica con la parte oleosa oppure con l’olio per il corpo. Mi piace il color ribes 🙂