Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-suede-matte-lipstick-4Sul web, essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questi rossetti: la maggior parte delle review, comunque, si concentra sulla pigmentazione e comfort di questi prodotti, sembra infatti che risultino particolarmente long lasting!

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-suede-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tre tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-suede-matte-lipstick-6NYX Suède Matte Lipstick da sx Lavander & Lace, Lolita, Spicy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-suede-matte-lipstick-7NYX Suède Matte Lipstick da sx Lavander & Lace, Lolita, Spicy, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore scorre molto facilmente sulla pelle, rilasciando un buon livello di pigmentazione fin dalla prima passata. L’odore è dolce ma non invasivo, la texture del rossetto risulta morbida e vellutata.

Questi rossetti resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMiss Italia 👸🏻 Le 10 Reginette Più Famose Degli Ultimi 30 Anni
Prossimo PostMostra del cinema di Venezia 2018 🎬 tutti gli outfit più belli delle star 🌟

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here