PRIMA DI TUTTO BISOGNA DEPILARSI CON ATTENZIONE

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-clio.jpg

Depilare le sopracciglia è un compito molto difficile, perché richiede una precisione estrema, e un solo pinzettata extra  può lasciarci con buchi sparsi. Per questo motivo, esistono dei prodotti perfetti anche per le più ciompette, che aiutano a rimuovere i peli superflui e lasciando al loro posto quelli che ci servono.

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-clio1.jpg

Se però ormai il danno è fatto, non disperate! In vendita potete trovare degli ombretti che aiutano a coprire questi errori, venendo in nostro soccorso in queste emergenze di bellezza! Anche in questo caso, ci sono nuovi prodotti tutti da testare che mi piacciono molto!



ANASTASIA BEVERLY HILLS BROW KIT PER USARE LE PINZETTE SENZA PROBLEMI

Questo sembra il kit dei sogni per chiunque ami avere delle sopracciglia perfette! Infatti, comprende tantissimi accessori davvero indispensabili! Al primo posto c’è sicuramente la pinzetta, che pare tiri bene i peli dalla radice senza spezzarli.

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-anastasia.jpgAnastasia Beverly Hills Brow Kit ($65). 

un kit completo per chi desidera sopracciglia impeccabili

Troviamo poi delle mascherine con le forme delle sopracciglia, che vi aiuteranno a capire che tipo di arcata volete ottenere aiutandoci a disegnarle e/o depilarle. Infine, c’è l’ombretto con due tonalità di marrone per donare volume (con pennellino annesso) e il mascara fissante. Insomma, cosa chiedere di più?

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-anastasia1.jpg

Credits: Anastasia Beverly Hills

TOO FACED BROW ENVY SHAPING & DEFINING KIT PER RIEMPIRE I BUCHI

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-too-faced.jpeg

Too Faced, Brow Envy Shaping & Defining Palette. Prezzo: 39,50 € su Sephora.it

Arriviamo infine agli ombretti, in questo caso ad un’intera palette! Con la Brow Envy Shaping & Defining di Too Faced si dovrebbe riuscire non solo a tappare i buchi, ma anche a donare volume extra alle sopracciglia grazie al contrasto fra tonalità più chiare e quelle più scure!

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-huda-beauty.jpg

Credits: Huda Beauty

All’interno non ci sono soltanto gli ombretti, ma anche una pinzetta professionale con estremità obliqua per non rompere i peli e degli stencil con diverse forme di sopracciglia per scegliere quella che ci piace di più! Ci sono poi pennelli per stendere al meglio l’ombretto, e, infine, un mascara con cera fissante per mantenere tutto il lavoro in ordine!

Per tanti altri consigli sul trucco sopracciglia, leggete questi post!

1) FORME DI SOPRACCIGLIA, COME GESTIRLE? I PRODOTTI E LE DRITTE SULLE PRINCIPALI TIPOLOGIE!

2) SOPRACCIGLIA PERFETTE: COME AVERLE ANCHE QUANDO… NON LE HAI!

3) EXTENSION SOPRACCIGLIA: I KIT RIVOLUZIONARI E TUTTE LE NOVITÀ PER UNO SGUARDO *WOW* 

cliomakeup-novità-prodotti-sopracciglia-gif1.gif

Bellezze, vi piacciono questi nuovi prodotti per le sopracciglia? Anche voi come me non uscite di casa se prima non le avete truccate per bene? Quale forma vi piace di più, una molto sottile o una folta? Io sono davvero curiosa di testare questi prodotti, e voi? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

8 COMMENTI

  1. Solo a me le sopracciglia fatte con la pomata mi sembrano troppo finte? Soprattutto su chi ha pochi peli perché si nota il colore da vicino… Non so io sinceramente tendo a preferire la matita o il mascara!

  2. Io non sopporto più le mie sopracciglia reduci dagli anni 90! Più che altro non sopporto dover perdere tanto tempo ogni mattina per renderle accettabili con almeno tre prodotti.. Sto valutando seriamente di fare il tatuaggio anche se vedo di quelle cose in giro.. E il nuovo prodotto Maybelline che dovrebbe scurirle per almeno 3 giorni?

  3. Io mi trovo bene con il shape and shade di Mac, per me è un prodotto fantastico, da una parte polvere con applicatore per riempire i buchetti, dall’altra penna per disegnare pelo per pelo. Dura tutto il giorno senza problemi, lo apprezzo molto.

  4. L’ unico problema delle mie sopraciglia è che sodo diverse! Alla partenza hanno forme diverse e poi una è un po più corta e più diritta dell’altra!! Mi è molto piaciuto il video pubblicato da Clio qualche giorna fà sulle pomade. Io non le ho mai usate ma mi sono ripremessa di riguardare il video con calma e pensarci su…

  5. Fortunatamente ho delle sopracciglia abbastanza folte. Il mio “problema” sono un paio di buchetti (facilmente risolvibili) e il fatto che una sia più arcuata dell’altra, che risulta a sua volta più dritta. D’accordo che come diceva Michelle Phan, le sopracciglia sono sorelle, non gemelle… però che palle XD Al momento uso l’accoppiata della pomade di Benefit (che dura tutto il giorno) e il mascara della Maybelline che non costa un rene e fa il suo lavoro. La pomade non è male eh… ma preferisco la matita. Per il momento la migliore che ho mai usato è stata quella di Smashbox!

  6. Da qualche anno curo molto le sopracciglia con depilazione dall’estetista una volta al mese, tutto il viso se ne giova, p.s.: quella matita di Benefit a quattro colori la uso da un paio di settimane ed è fantastica!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here