Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-4Essendo una novità non abbiamo trovato particolari recensioni. Possiamo dirvi però che, in passato, abbiamo avuto modo di provare diverse pomate per sopracciglia di Wycon con cui ci siamo trovate bene.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della colorazione testata ossia 01 Blonde.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-6Wycon Just My Brow in 01 Blonde, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-7Wycon Just My Brow in 01 Blonde, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto morbida e ben pigmentata. La colorazione non tende all’arancio e risulta fredda, adatta quindi a chi ha i capelli chiari. Il prodotto si preleva facilmente con le dita mentre con il pennello bisogna lavorare un po’ il tutto, data la morbidezza della texture.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-8Wycon Just My Brow in 01 Blonde, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-9Wycon Just My Brow in 01 Blonde, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

La pomata resiste bene all’acqua ma non è smudgeproof: passandoci sopra un dischetto il colore tende a venire via. Rispetto alle Wycon Waterbrow è meno resistente, ma il colore è più indicato e meno aranciato.

Questa pomata si utilizza facilmente? Resiste al sudore? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
6
Resistenza all’acqua (Waterproof sì/no)
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteModa Inclusiva: Modelle E Reginette Disabili Abbattono Le Barriere E I Tabù
Prossimo PostRecensione Ombretti Pupa Retro Illusion Eyeshadow

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here