INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi del brand NYX che ci stupisce con una nuova uscita tutta dedicata al mondo metallizzato, stiamo parlando dei Midnight Chaos Dual Ended Eyeliner, caratterizzati da una doppia punta: da una parte troviamo prodotto matt, dall’altro un finish metallico e brillante.
Secondo il brand, l’applicatore risulta comodo e pratico da utilizzare, consentendo di creare linee precise e definite. Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questi eyeliner? Per scoprirlo non fermatevi qui! 😉
NYX MIDNIGHT CHAOS DUAL ENDED EYELINER
La quantità di prodotto per ogni pack è di 3ml, mentre dalla data di apertura questi eyeliner durano 6 mesi. Il prezzo è di 13.50€ e sono disponibili in sei varianti colore. Per questa recensione, noi abbiamo testato le nuances Black/Mysticalism e Rust/Midnight Rouge.
INCI
Water/Aqua/Eau, Calcium Sodium Borosilicate, Silica, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Glycerin, Tin Oxide, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Carbomer, Aluminum Hydroxide, Aminomethyl Propanol, Disodium EDTA, Caprylyl Glycol, Laureth-21, Synthetic Fluorphlogopite, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol. May contain / Peut Contenir (+/-): Black 2 (CI 77266) [Nano], Iron Oxides (CI 77491), Titanium Dioxide (CI 77891), Mica, Blue 1 Lake (CI 42090).
Ragazze a me pare che la linea nera sia proprio bruttina e d’altronde se l’eyeliner è acquoso risulta poco omogeneo e difficile da stendere… non gli avrei dato un voto così alto!
no dai ragazze ma scherziamo?? a me sto prodotto pare una ciofeca: come avete fatto a dare 7 in pigmentazione a fronte di quella foto dell’occhio di Cristina con il solo colore nero matt?!
È un prodotto davvero innovativo la formula non è forse perfetta però l’idea è proprio bella!
Grazie per averlo detto tu. Quel nero è imbarazzante. Con tutto il rispetto mi pare un tantino una marchetta questa. Poi date 5 in fall out ai glitter che è come dire che l’acqua calda è calda.
Apprezzo molto le recensioni e in generale le trovo utili per fare buoni acquisti, e amando l’eyeliner non potevo non leggere questa. Sono un po’ perplessa. Parto dalla premessa che ora uso un eyeliner Sephora, non so dirvi quale, ma è con pennellino. È ben pigmentato, scorrevole anche se sugli ombretti non rende bene, dura tutto il giorno e non si muove di una virgola, ma come punteggio personalmente gli darei 6. Detto ciò, l’eyeliner qui presentato è da 4, per essere generosa.
una marchetta non credo (ho abbastanza fiducia in Clio e Team da sperare che le marchette/sponsorizzazioni se ne stiano fuori dalla sezione “Recensioni”), d’altra parte però per me è veramente inspiegabile come questo prodotto abbia raggiunto anche solo la sufficienza.
poi magari provo dal vivo questo eyeliner e me ne innamoro eh, ma dalla foto è clamorosamente acquoso e disomogeneo.. seriamente, non capisco.