Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Incarnato perfetto con un unico gesto? Da oggi si può con il nuovo fondotinta di Wycon, il Photoshop Effect Foundation + Concealer. Secondo il brand, questo prodotto è un must per le tipologie di persone che desiderano una coprenza alta e un finish matt e setoso.

La sua formula è arricchita da jojoba e lecitina di soia, conosciute per le loro proprietà idratanti ed emollienti. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-1

WYCON PHOTOSHOP EFFECT FOUNDATION + CONCEALER

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-2All’interno ci sono 20ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 18,90€ ed è disponibile in 9 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione N15.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-3


INCI

Aqua, Cyclopentasiloxane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Butylene Glycol, Glycerin, Disteardimonium Hectorite, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Sodium Hyaluronate, Sodium Chloride, Methicone, Octocrylene, Disodium Edta, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Tropolone, Parfum, (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 77002, CI 77510, CI 42090, CI 19140, CI 75470, CI 15850 (Red 7 Lake), CI 15850 (Red 6).

A prima vista questo fondotinta non ci ha entusiasmate molto: volete scoprire perchè? Andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
7
Post PrecedenteRecensione Rossetti Urban Decay Vice Lipstick Sheer
Prossimo PostI 5 modelli di sneakers per l’autunno 2018 da avere assolutamente!

2 COMMENTI

  1. Ragazze scusate, ma qualcosa non mi torna! Come coprenza 5?? Dite che è nuovo? Io lo provai diversi mesi fa in negozio, molto prima dell’estate, forse non stiamo parlando dello stesso prodotto, anche perchè mi pare, ma posso sbagliarmi, che in quello che provai io (sempre Photoshop) non c’era scritto “fondotinta+correttore”, ma solo fondotinta, ed era mooolto coprente, copriva pure i connotati praticamente, rischiando l’effetto maschera un pochino… me lo ricordo bene perchè per me è il primo e unico fondotinta coprente di fascia media come prezzo, nel senso gli altri fondi coprenti che ho provato e comprato erano tutti di fascia alta, come prezzo…. Per questo ci sono un pò rimasta leggendo questa recesione… non vorrei che lo avessero cambiato a sto punto, cambiato formulazione, ma spero proprio di no! Era stupendo, ripeto :O tanto che appena finito il mio di altra marca, volevo finalmente prendere questo (che costa la metà!).

  2. INFATTI! OK SONO ANDATA A CONTROLLARE e mi sa che la Wycon ha proprio fatto una cosa che non doveva fare! Prima di questo fondo Photoshop, già a inizio anno ce n’era un altro che si chiamava sempre Fondotinta effetto Photoshop, faceva parte della collezione Holy Shake, il packaging era diverso e c’era scritto sopra “high coverage foundation”, e non “fondotinta+correttore” come riporta invece quest’ultimo, ed era coprentissimo!! Vuoi vedere che il mio sogno è svanito prima ancora di poterlo comprare!!!
    Allora non lo comprai perché avevo ancora due flaconi di un altro fondotinta e mi dissero di non preoccuparmi perché sarebbe entrato in gamma permanente! Sì… s’è visto come!! Ma perché???? Mah assurdo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here