Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di noi sono sempre di fretta la mattina e necessitano di un solo prodotto super versatile? Proprio per questo, oggi, vedrete all’opera il nuovo Eye-Liner Kajal di MAC. Secondo il brand, ha una texture morbida e burrosa, perfetta per l’interno dell’occhio, ma non solo: infatti questo prodotto può essere usato come eyeliner sopra gli ombretti in polvere!

La mina dicono sia scorrevole e la pigmentazione altissima, fin dalla prima passata: a quanto pare è perfetto per ottenere uno sguardo intenso ed in primo piano! È davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! 😉

cliomakeup-recensione-kajal-mac-kajal-crayon-1

MAC EYE-LINER KAJAL

cliomakeup-recensione-kajal-mac-kajal-crayon-2All’interno ci sono 1.6g di prodotto, la durata invece non è indicata. Il prezzo è di 21.00€ ed è disponibile in sei referenze colore: troviamo il classico nero intenso ma anche tonalità più autunnali come il borgogna e il bronzo. Per questa recensione, noi abbiamo testato la tonalità Marsala.

cliomakeup-recensione-kajal-mac-kajal-crayon-3

INCI

Dimethicone, Polymethylsilsesquioxane, Polyethylene, Lauroyl Lysine, Ozokerite, Octyldodecanol, Hydrogenated Polyisobutene, Synthetic Beeswax, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Dicalcium Phosphate, Tin Oxide, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Citric Acid [+/- Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491), Bronze Powder (CI 77400), Carmine (CI 75470) Chromium Hydroxide Green (CI 77289), Chromium Oxide Greens (CI 77288), Ferric Ammonium Ferrocyanide (CI 77510), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Manganese Violet (CI 77742) Ultramarines (CI 77007), Yellow 5 Lake (CI 19140)].

In generale questa linea di kajal è molto apprezzata per un aspetto particolare: quale? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo