Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se per il vostro sguardo ricercate pigmentazione, durata estrema e un finish opaco siete nel posto giusto: oggi infatti vi parleremo della Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon di Marc Jacobs, la quale promette uno sguardo intenso e un effetto decisamente long lasting!

Secondo il brand, queste matite hanno una tenuta impeccabile e un colore intenso e pigmentato fin dalla prima passata. Siete curiose di vedere all’opera la tonalità blu notte che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-1

MARC JACOBS FINELINER ULTRA SKINNY GEL EYE CRAYON

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-2Troviamo all’interno del pack 0.11 gr di prodotto, con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 22€ e sono disponibili in ben nove colorazioni: troviamo infatti colori nudes ed eleganti ma anche blu elettrici ed il classico nero intenso. Per questa recensione, noi abbiamo testato la colorazione Sub(marine).

cliomakeup-recensione-matita-marc-jacobs-fineliner-ultra-skinny-gel-eye-crayon-3



Marc Jacobs Fineliner Ultra Skinny Gel Eye Crayon. Prezzo: 22€ su Sephora.it

INCI

Trimethylsiloxysilicate, Methyl Trimethicone, Acrylates/Stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Polyethylene, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire de Candelilla, Synthetic Fluorphlogopite, Tocopherol, Aluminum Hydroxide, Hydrogen Dimethicone, Carmine (CI 75470), Titanium Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI 77007), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Curiose di vedere gli swatches di questa matita? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBiondo Platino 💁🏼‍♀️ E Le Chiome VIP Da Cui Prendere Ispirazione
Prossimo PostCome far crescere i capelli velocemente? 5 consigli e ricette DIY!

2 COMMENTI

  1. Io ce l’ho nera questa matita…ma non è pigmentatissima il nero è un po’ sbiadito sta di fatto che non la uso quasi mai. La riproverò oggi, visto che debbo uscire.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here