Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-sephora-matite-contorno-occhi-12h-waterproof-4A quanto pare si tratta di matite performanti, scriventi e soprattutto a lunga tenuta e waterproof. Diverse persone le utilizzano anche per cerare eye-liner soft ma ben pigmentati, in quanto non si stampano sulla palpebra durante la giornata.

cliomakeup-recensione-matite-sephora-matite-contorno-occhi-12h-waterproof-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle due tonalità testate ossia 14 Cocoa Nacré e 01 Black Lace.

cliomakeup-recensione-matite-sephora-matite-contorno-occhi-12h-waterproof-6Sephora Contour Eye Pencil 12hr Wear, 14 Cocoa Nacré & 01 Black Lace, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sephora-matite-contorno-occhi-12h-waterproof-7Sephora Contour Eye Pencil 12hr Wear, 14 Cocoa Nacré & 01 Black Lace, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di queste matite è molto morbida e scorre facilmente sulla pelle, lasciando un buon livello di pigmentazione sin dalla prima passata. Si fissano velocemente per cui, per sfumarle, bisogna lavorarle subito.

cliomakeup-recensione-matite-sephora-matite-contorno-occhi-12h-waterproof-8Sephora Contour Eye Pencil 12hr Wear, 14 Cocoa Nacré & 01 Black Lace, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sephora-matite-contorno-occhi-12h-waterproof-9Sephora Contour Eye Pencil 12hr Wear, 14 Cocoa Nacré & 01 Black Lace, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Resistono senza problemi all’acqua e risultano anche smudgeproof: il colore, dopo aver passato il dischetto, viene via solo in piccole quantità!

Si stampano sulla palpebra durante il giorno? Si applicano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
6
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Trend Velluto* ❤️ I 4 capi da avere assolutamente nell’armadio!
Prossimo PostRecensione Kajal MAC Eye-Liner Kajal

3 COMMENTI

  1. Io ho la black lace e si sfuma bene con un bell’ombretto nero opaco usato subito! La cosa che non mi piace di queste matite è che vanno temperate per il resto sono ottime!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here