Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se seguite Clio da tempo probabilmente conoscete già i Lip Magnet di Armani: si tratta di rossetti dal colore intenso, dal finish opaco, ad effetto seconda pelle (con una finitura sottile). Fino a poco tempo fa i colori disponibili erano “solo” 18, ebbene ora la linea è cresciuta grazie all’aggiunta di 10 tonalità!

Questi rossetti non solo promettono una lunga durata ma anche un buon comfort e precisione nella stesura grazie all’applicatore calligrafo, dalla forma piatta e testurizzata. Non vedete l’ora di vedere in azione la nuova nuance che abbiamo testato? Allora bando alle ciance e iniziamo subito con questa recensione! 💋

cliomakeup-recensione-rossetto-armani-lip-magnet-1

ARMANI LIP MAGNET

cliomakeup-recensione-rossetto-armani-lip-magnet-2All’interno ci sono 3.9ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 36€ e, come anticipato, sono 28 le tonalità disponibili. Per questa recensione abbiamo testato la numero 507, Milano!

cliomakeup-recensione-rossetto-armani-lip-magnet-3Armani, Lip Magnet. Prezzo: 36€ su Sephora.it



INCI

Aqua / Water, Dimethicone, Octyldodecanol, Isododecane, Butylene Glycol, Alcohol, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Trimethyl Pentaphenyl Trisiloxane, Disteardimonium Hectorite, Polyglyceryl-4 Isostearate, Tocopherol, Phenoxyethanol, Magnesium Sulfate, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Magnesium Silicate, Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, Propylene Carbonate, Disodium Stearoyl Glutamate, Alumina, Aluminum Hydroxide.

Per vedere gli swatch della nuance Milano, e scoprire le prime considerazioni relative alla texture, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSkincare in autunno 🍂 I 14 prodotti da usare durante il cambio di stagione
Prossimo PostRecensione Rossetto Fenty Beauty Stunna Lip Paint Unbutton

2 COMMENTI

  1. Ecco. Avevo letto la recensione del rossetto Fenty Beauty e non ero minimamente tentata… ma questo è decisamente un’altra cosa ❤️❤️❤️ Bellissimo colore e non secca troppo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here