Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Applicazione facile e veloce, texture sottile e finish vellutato matt, per i nuovissimi Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick di Essence. Troviamo in gamma dieci nuances diverse, i rossi classici ed accesi ma anche prugna più dark e autunnali. 

Secondo il brand, la formula risulta particolarmente leggera e sottile, permettendo così un comfort ottimo per tutta la durata dell’applicazione. Curiose di vedere all’opera le tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 👄

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-1

ESSENCE COLOUR BOOST MAD ABOUT MATTE LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-2In ogni pack troviamo 8ml di prodotto, con una durata di circa 18 mesi. Il prezzo è di 2.75€ e, come anticipato, sono presenti in gamma ben 10 tonalità tra cui scegliere: l’unico limite è la vostra fantasia! In questa recensione abbiamo testato le colorazioni 04 Mad Matters e 10 Pride e Redjudice.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-colour-boost-mad-about-matte-liquid-lipstick-3

INCI

Isododecane, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Isohexadecane, Kaolin, Mica, Silica Dimethyl Silylate, Trimethylsiloxysilicate, Peg-8 Beeswax, Disteardimonium Hectorite, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), CI 15850 (Red 6 Lake), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Curiose di vedere gli swatches di questi rossetti super particolari? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo