Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-velvet-lip-glide-4Dalle recensioni che abbiamo scovato sul web, la beauty community è divisa per quanto riguarda questi Velvet Lip Glide: sembra infatti che la resa finale derivi dalla colorazione utilizzata. Le recensioni positive si concentrano sulle tonalità nudes di questi rossetti; le nuances più scure, invece, hanno ricevuto qualche critica in più.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-velvet-lip-glide-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-velvet-lip-glide-6Nars Velvet Lip Glide in Unspeakable, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-velvet-lip-glide-7Nars Velvet Lip Glide in Unspeakable, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo scelto dunque questa tonalità prugna, abbastanza carica e dark. L’odore è leggermente vanigliato, ma non invasivo. Il packaging è comodo e pratico, essenziale ed elegante in pieno stile Nars. L’applicatore è piccolo e preciso, suggerendoci così la possibilità di riuscire, senza matita, a tracciare dei contorni puliti e definiti.

Questo rossetto resiste a lungo sulle labbra? Sbava? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
5
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta NYX Can’t Stop Won’t Stop
Prossimo PostOmbretti Bouncy tanti consigli e i prodotti wow da Armani ad Essence 😍

1 COMMENTO

  1. Ah. Non se ne fa niente! Di questi Nars ho il colore Bound ed è magnifico recensito da Clio quando era uscito e considerato top! Quella colorazione la consiglio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here