Da sempre sono alla ricerca di un rossetto da avere sempre in borsa, da utilizzare, finire e ricomprare, ossia un must-have irrinunciabile. Proprio per soddisfare questa mia esigenza, che spesso e volentieri è quella di ogni donna, ecco che ho realizzato per voi Always On, uno dei nuovissimi Creamy Love di Cliomakeupshop…mai più senza!!

Il colore è un meraviglioso rosa-malva femminile e sofisticato, energizzante e rimpolpante! Vitaminico ma allo stesso tempo delicato, vivace e vigoroso come un fiore invernale. Un colore per nulla scontato e dalla rara bellezza. Se ieri infatti avete accolto “calorosamente” Maui Sun, oggi invece è il momento di parlarvi in modo dettagliato della versione di MLBB più fredda e rosata. Always On è il colore perfetto per le more dai diversi incarnati. Adatto a un trucco everyday, una passata di questo Creamy Love accenderà le vostre giornate.

Per saperne di più e scoprire tutti i miei suggerimenti per abbinare al meglio questo rossetto, non vi resta che proseguire nella lettura del post!

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-always-on-5

ALWAYS ON: UN ROSA CARNE PERSONALIZZATO PER LE MORE

Se Maui Sun è il colore caldo per eccellenza, dedicato a tutte le donne dalla carnagione ambrata e capelli biondi o rossi, Always On al contrario è pensato proprio per chi ha invece un sottotono freddo o olivastro.

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-always-on-3

ClioMakeUp, Rossetto Cremoso Always On Creamy Love. Prezzo: 12,50€ su ClioMakeupShop.com



Le ragazze dalla carnagione mediterranea e capelli castani o neri lo adoreranno. Dopo il lancio di MLBB che ha fatto battere i vostri cuori ho deciso di proseguire sulla stessa scia e realizzare un rossetto color carne in grado di esaltare la naturale bellezza delle labbra.

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-always-on-10

ClioMakeUp, Rossetto Cremoso Always On Creamy Love. Prezzo: 12,50€ su ClioMakeupShop.com

Chi ha la carnagione scura e i tratti mediterranei tendenzialmente ha le labbra molto chiare e poco definite. Per questo secondo me è necessario utilizzare un colore che sia rimpolpante e vitaminico per la vita di tutti i giorni.

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-always-on-9

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-always-on-4

Elita del TeamClio indossa Always on! Come potete vedere il pigmento blu all’interno della formula rende i denti otticamente più bianchi e si abbina perfettamente ai suoi colori! 😍

DA MLBB A ALWAYS ON, PASSANDO PER MAUI SUN: ECCO I MUST-HAVE!

Queste tre nuance dunque sono proprio quelle da cui non ci si separa mai, da portare sempre in borsetta e indossare in qualsiasi occasione. Adatti al giorno grazie alla loro eleganza e sobrietà e alla sera in abbinamento a trucchi elaborati.

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-always-on-6

 

Always On come dice anche il nome che ho pensato per lui è quello da indossare sempre.

Adatti al giorno grazie alla loro eleganza e sobrietà e alla sera in abbinamento a trucchi elaborati.

 

Un rosa-malva tanto delicato e femminile che fa battere il mio cuore ogni giorno di più.

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-always-on-2

Via Instagram: @le_tre_line  Ci siamo quasi🎆🎉Domani 7 novembre saranno finalmente in vendita le novità di Clio sul sito ufficiale e verranno riassortite le referenze mancanti.
Vi faccio vedere la bellezza di Always On, uno dei nuovi CreamyLove in uscita domani, che ho acquistato in anteprima al ClioPopUp a Roma. #cliomakeup #cliomakeupshop 

PER UN TRUCCO EVERYDAY BASTA UNA PASSATA DI ALWAYS ON DEI CREAMYLOVE

Se avete poco tempo per prepararvi al mattino, fidatevi di me, una passata di DarkLove e un tocco di Always On saranno sufficienti per affrontare al meglio la vostra routine.

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-always-on-7

Guardate come una sola passata di Always On sia in grado di accendere il viso!!!

Che siate giovani studentesse o donne più mature, questo rossetto è UNIVERSALE.

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-always-on-6

Roberta del TeamClio con i suoi colori decisamente non mediterranei indossa Always On e le dona parecchio!

Ma Always On non può essere considerato solo un rossetto per tutti i giorni… al contrario nasconde un’anima lussuosa e romantica! A me piace immaginarlo in abbinamento a un vestitino glamour, una collanina di perle delicata e perché no, una bella acconciatura raccolta…magari sedute al tavolo di un bistro a sorseggiare un tè caldo nei pressi di Montmatre in una fredda giornata parigina? 😉

Cliomakeup-rossetti-nuovi-creamy-love-cliomakeupshop.008
Se avete uno stile romantico e chic questo è il rossetto dei Creamy Love di ClioMakeUpShop che vi consiglio.

 

Per scoprire tutto sugli altri prodotti di ClioMakeUpShop, date un’occhiata qui!

1)NASCE FIRST LOVE: LA PRIMA PALETTE DI CLIOMAKEUP!

2)MASCARA DARKLOVE PER CIGLIA DA SOGNO: ECCO IL NUOVO MASCARA DI CLIOMAKEUP!

3)ROSSETTO MIDNIGHT CALL: IL PIÙ SEXY TRA I CREAMYLOVE!

cliomakeup-nuovi-creamy-love-rossetti-cliomakeup-shop-maui-sun-always-on-7

Bellezze, vi ho presentato il rossetto color carne per le more della mia collezione! Adesso lascio a voi i commenti. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate, se vi piace e se lo avete provato. Ditemi tutto qui sotto e…Always On Everyday! 😉

17 COMMENTI

  1. Bhe… vederlo sulle ragazze “normali” (passami il termine, al momento non mi viene altro) aiuta molto di più a vedere il colore….

    Grazie per la tua foto!

  2. Eheheh insomma oggi sono parecchio in bad hair day anche se li ho lavati stamattina (maledetta nebbia)!

  3. Posso anche confermarti che la foto l’ho fatta con la luce naturale, con la telecamera esterna del cellulare (che è la più definita) quindi il colore che vedi è molto simile alla realtà! Cambia anche in base alla luce… La sera con luci calde sembra più scuro secondo me!

  4. Molto bello però non capisco tanto la differenza con mauve in me. Oltre alla formula ovviamente. E mi sto perdendo

  5. Ciao Clio!
    Posso permettermi un piccolo consiglio?
    Prima di comprare cremosino, ero molto indecisa perché non avevo la possibilità di provarlo e non sapevo come mi sarebbe stato (Non vivendo vicino a uno dei cliopopup) e sono stata indecisa a lungo…
    Poi ho scoperto queste pagine create da te con foto annesse di tipi di ragazze diverse che indossavano i tuoi rossetti e allora mi sono fatta un idea del colore in questione.
    Per un acquisto più agevole, io metterei i link di queste descrizioni approfondite nella pagina dello shop corrispondente al prodotto oppure potresti inserire solo qualche foto, ma secondo me sarebbe meglio il link perché hai fatto un bel lavoro e sarebbe un peccato che qualche altra ragazza un po’ sbadata come me non lo trovi…io stavo rinunciando all’acquisto addirittura.
    Un bacione!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here