IL MEZZO RACCOLTO SUPER ROMANTICO E CHIC PER IL GIORNO E LA SERA

cliomakeup-acconciature-invernali3.jpg

Via Pinterest

Questo tipo di hairstyle è uno dei più romantici e bohemien che ci siano! Consiste nel prendere una ciocca di capelli e legarla come si farebbe con una coda, lasciando però il resto della capigliatura sciolta e libera.

cliomakeup-acconciature-invernali4.jpg

Via Pinterest



date spazio alla vostra creatività e impreziosite i vostri capelli con accessori luminosi

Primo, è davvero facilissima da fare, e ci si impiega meno di due minuti; secondo, è perfetta sia per il giorno che per la sera; terzo, ci permette di lasciare la nostra chioma parzialmente libera, agendo solo sulla zona che finirà sotto i cappelli, evitando di scompigliarla! C’è poi un vantaggio in più, ovvero gli accessori!

cliomakeup-acconciature-invernali5.jpg

Via Pinterest

Ci si può davvero sbizzarrire con mollettine ed elastici di ogni genere: per il giorno, preferite qualcosa di sobrio dalle tonalità delicate, (vi concediamo qualcosa di rosso solo perché ci avviciniamo al Natale), mentre per la sera, si può puntare su qualcosa di luminoso e brillante, come mollette gioiello.

QUANDO TUTTO IL RESTO NON FUNZIONA, LASCIATE I CAPELLI SCIOLTI

cliomakeup-acconciature-invernali15.jpg

Via Pinterest

Sarà pur vero che noi donne cerchiamo sempre di essere perfette e impeccabili anche quando andiamo al supermercato, ma ogni tanto ci si può concedere un po’ di tranquillità e non prendersi troppo sul serio!

cliomakeup-acconciature-invernali16.jpg

Via Pinterest

Se avete voglia di lasciare i capelli sciolti, fatelo! Anche se saranno in disordine, o piatti, o quant’altro, non preoccupatevi, e fate finta di niente! Il vero stile sta nel sentirsi bella in ogni occasione, anche con un disastro al posto della nostra chioma!

cliomakeup-acconciature-invernali13.jpg

Via Pinterest

Ma se siete delle irrimediabili professioniste, portate con voi una spazzolina e un olietto in borsa, così da dare un ritocco veloce ogni volta che volete e passare da Maga Magò a Raperenzolo! 

cliomakeup-acconciature-invernali14.jpg

Via Pinterest

Ragazze, vi lasciamo qualche consiglio extra su come sistemare i capelli al meglio!

1) ACCONCIATURE TOP MA DANNOSE (DA FARE UNA VOLTA OGNI TANTO)!

2) COLORAZIONI CAPELLI 2018, TUTTE LE NUANCE PIÙ DI TENDENZA DEL MOMENTO!

3) 5 ACCONCIATURE PER CAPELLI FACILI E VELOCI DA FARE IN POCHI MINUTI

cliomakeup-acconciature-invernali-gif.gif

Bellezze, cosa ve ne pare di queste acconciature invernali? Preferite la praticità dei raccolti come code e trecce, oppure vi piace lasciare la chioma sciolta? Cercavate anche voi un sistema efficace per non rovinare l’acconciatura anche quando indossate il cappello? Conoscete dei trucchetti speciali per sistemare i vostri capelli in pochi minuti ed essere impeccabili? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal vostro TeamClio💋!

2 COMMENTI

  1. Più che le acconciature, bramo la maxi tazzona di cioccolata calda con panna che vedo nella prima pagina! 🙂
    Scherzi a parte, sotto i berretti lascio sempre i capelli sciolti, al massimo cosa bassa. Tanto, se si devono schiacciare, si schiacciano…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here