INTRODUZIONE & INCI
Sognate una pelle levigata e senza discromie? Allora fermatevi qui perché oggi vi parleremo di uno dei fondotinta di Wycon, ossia il Full Matt Pro Foundation. Questo prodotto, ideale per le pelli da miste a oleose, promette una coprenza estrema e un risultato a lunga durata. La texture pare sia ultra-sottile, e quindi confortevole, e all’interno è presente anche la vitamina E (antiossidante).
È davvero un fondotinta adatto a chi ha una pelle mista? Copre a sufficienza le discromie del viso? Per la risposta a tutte queste domande, e per sapere se si tratta di un prodotto valido o meno, continuate qui sotto! 😉
WYCON FULL MATT PRO FOUNDATION
All’interno ci sono 20ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 14,90€ ma potete trovarlo spesso in offerta. I colori disponibili sono tre e noi abbiamo testato la tonalità più chiara, N15.
INCI
Bis-Hydroxyethoxypropyl Dimethicone, Isododecane, Dimethicone, Jojoba Esters, peg-10 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Silica, Polymethylsilsequioxane, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Triethoxycaprylysilane, Tocopheryl Acetate, Parfum, Talc, Methicone, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.