INTRODUZIONE & INCI
I prodotti multi uso attirano sempre la nostra attenzione e non è stata da meno questa matita per sopracciglia Benefit, la Brow Contour Pro: in un unico pack sono presenti due matite per sopracciglia, una più chiara ed una più scura, oltre ai due prodotti per correggere ed illuminare l’arcata sopracciliare.
Il brand lo definisce un prodotto creato appositamente per il “brow contouring”, per definire e riempire. È davvero così facile da usare? Il risultato è bello tanto quanto quello che si ottiene con l’amato Ka-Brow?! Per scoprirlo non fermatevi qui!
BENEFIT BROW CONTOUR PRO
All’interno ci sono 0.1g di prodotto per matita mentre la durata dalla data di apertura non è indicata. Il prezzo è di 36€ ed è disponibile in cinque varianti: Blonde Light, Brown Light, Brown Medium, Brown Black Light, Brow-Black Deep. Per questa recensione abbiamo testato la versione più chiara: Blonde Light.
INCI
Synthetic Fluorphlogopite, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Dimethicone, Polyethylene, Neopentyl Glycol Diethylhexanoate, Calcium Carbonate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Sorbitan Sesquiisostearate, Aluminum Hydroxide, Tocopherol, Bht. May Contain (+/-): CI 19140 (Yellow 5, Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultramarines), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77289 (Chromium Hydroxide Green), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide, Ferric Ammonium Ferrocyanide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77891 (Titanium Dioxide).
Non mi ispirava appena uscita, figuriamoci dopo questa recensione.
a me ispirava anche, ma atto che ho le sopracciglia praticamente nere e che le due mine più chiare mi sembrano palesemente uguali, non avrebbe senso (per me) spendere tanto per un prodotto che userei praticamente “a metà”!
Io ce l’ho e devo dire che non mi trovo male, avere quattro prodotti assieme è una bella idea!