Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questo Avalanche Metallic Powder Set: dai pochi riscontri che abbiamo visto, però, sembra che la pigmentazione di queste polveri vari molto da colorazione a colorazione, risultando così più o meno brillanti. Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Avalanche Metallic Powder Set.

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-6Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set da sx Ice Cream, Cleopatra, Foxy e Glacier Gang, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-7Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set da sx Ice Cream, Cleopatra, Foxy e Glacier Gang, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questi pigmenti è effettivamente molto fine e morbida, quasi impalpabile. La decisione di realizzarli in polvere libera, penalizza la resa finale: tendono a creare leggermente fall out.

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-8Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set da sx February, Raspberry Rave e Brain Freeze, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-fenty-beauty-avalanche-metallic-powder-set-9Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set da sx February, Raspberry Rave e Brain Freeze, swatch realizzato con luce artificiale.

I pigmenti in polvere libera risultano da sempre ‘più scomodi’ rispetto agli ombretti pressati nelle palette. Se dobbiamo scegliere questa tipologia di polveri, a parer nostro, la pigmentazione deve rasentare la perfezione, altrimenti tanto vale optare per una palette che risulta sicuramente più pratica e versatile.

Volete vedere questi ombretti dalle tonalità glaciali applicati sugli occhi? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fall out
6
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChocoRed dei LiquidLove 🍫 un colore goloso e moderno per un animo ribelle!
Prossimo PostDieta e workout 💪 cosa mangiare prima e dopo l’allenamento

1 COMMENTO

  1. Nah… Che delusione! Dai barattolini sembravano colori particolarissimi, invece nulla di che! E poi la pigmentazione è così così . . Per quel prezzo mi aspettavo ombretti fantasmagorici (e sarebbe stato un prezzo assurdo comunque)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here