WEB RUMORS & SWATCH
Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questo Avalanche Metallic Powder Set: dai pochi riscontri che abbiamo visto, però, sembra che la pigmentazione di queste polveri vari molto da colorazione a colorazione, risultando così più o meno brillanti. Indaghiamo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Avalanche Metallic Powder Set.
Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set da sx Ice Cream, Cleopatra, Foxy e Glacier Gang, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set da sx Ice Cream, Cleopatra, Foxy e Glacier Gang, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture di questi pigmenti è effettivamente molto fine e morbida, quasi impalpabile. La decisione di realizzarli in polvere libera, penalizza la resa finale: tendono a creare leggermente fall out.
Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set da sx February, Raspberry Rave e Brain Freeze, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Avalanche Metallic Powder Set da sx February, Raspberry Rave e Brain Freeze, swatch realizzato con luce artificiale.
I pigmenti in polvere libera risultano da sempre ‘più scomodi’ rispetto agli ombretti pressati nelle palette. Se dobbiamo scegliere questa tipologia di polveri, a parer nostro, la pigmentazione deve rasentare la perfezione, altrimenti tanto vale optare per una palette che risulta sicuramente più pratica e versatile.
Nah… Che delusione! Dai barattolini sembravano colori particolarissimi, invece nulla di che! E poi la pigmentazione è così così . . Per quel prezzo mi aspettavo ombretti fantasmagorici (e sarebbe stato un prezzo assurdo comunque)