WEB RUMORS & SWATCH
La qualità degli ombretti varia a seconda della palette acquistata: alcuni ombretti sono meno pigmentati rispetto ad altri (specialmente gli opachi). Infatti non ci siamo trovate così bene con la Sapphire mentre con le altre abbiamo constatato una qualità migliore.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della “palette arancione”, Topaz Obsessions.
Palette Huda Beauty Topaz Obsessions, swatch realizzati con luce naturale.
Palette Huda Beauty Topaz Obsessions, swatch realizzati con luce artificiale.
Come sempre gli opachi hanno un livello di pigmentazione inferiore rispetto agli ombretti dal finish foil, i quali risultano sempre ben pigmentati ed estremamente morbidi.
Palette Huda Beauty Topaz Obsessions, swatch realizzati con luce naturale.
Palette Huda Beauty Topaz Obsessions, swatch realizzati con luce artificiale.
Il primo ombretto in particolare (giallo ocra) deve essere stratificato un po’ per farsi notare, mentre gli altri opachi se la cavano discretamente. Fortunatamente non si tratta di una palette con sole tonalità aranciate ma è un bel mix tra marroni e rame, colori molto portabili.
Bellissima, questi sono i miei colori preferiti sugli occhi. Ma dello stesso range cromatico possiedo già la warm brown, la Coral e la sweet peach… Quindi ho superato in abbondanza!! Però prenderò ispirazione dai vostri look!
Wow che bella! Favolosa per chi ha gli occhi chiari 🙂
Bè, come mi aspettavo visti i colori sapevo che sarebbe stata una delle mie preferite con la Amethyst! *w* questa ha colori più neutri e portabili. D’estate sarebbe perfetta! *w*
Sembra davvero molto bella, ma ho gia’ la Naked Heat quindi passo per ora. Ho appena preso la Emerald e l’ho ricevuta stamattina. L’ho testata sulla mano e mi piace molto sembrano colori molto piu’ portabili di quanto si possa pensare.