Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-androgyny-palette-4Il web è abbastanza entusiasta di quest’ultimo arrivo in campo beauty, la qualità degli ombretti sembra discretamente alta, così come la loro pigmentazione. Abbiamo letto qualche parere negativo riguardo alla sfumabilità delle tonalità fredde, sembra che siano difficili da lavorare.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-androgyny-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Jeffree Star Cosmetics Androgyny Palette.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-androgyny-palette-6Jeffree Star Cosmetics Androgyny Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-androgyny-palette-7Jeffree Star Cosmetics Androgyny Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità matt non risultano particolarmente setose e vellutate, anzi tendono ad essere leggermente secche e poco pigmentate.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-androgyny-palette-8Jeffree Star Cosmetics Androgyny Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-androgyny-palette-9Jeffree Star Cosmetics Androgyny Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Per quanto riguarda questi ombretti, invece, abbiamo notato un’alta scrivenza e una facilità d’applicazione davvero buona.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-androgyny-palette-10Jeffree Star Cosmetics Androgyny Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-androgyny-palette-11Jeffree Star Cosmetics Androgyny Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo dovuto stratificare più volte il prodotto per rendere queste tonalità fredde sature di colore. Dobbiamo constatare che risultano pochissimo polverose, sia in cialda che sulla pelle.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa Androgyny palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Mah.. la qualità sarà anche alta, ma questa selezione colori personalmente non mi fa impazzire: credo userei al massimo 4/5 tonalità e non di più!

  2. Poi comunque questa era la sua prima palette, lo ha detto anche lui che ha raccolto tutte le opinioni e le critiche e con le altre palette ha sempre migliorato la formulazione 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here