WEB RUMORS & SWATCH
Il web è abbastanza entusiasta di questa nuova uscita, la qualità degli ombretti sembra discretamente alta. Abbiamo letto qualche parere discordante riguardo la polverosità di queste polveri: pare che alcune di loro tendano a fare fall out!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Nylon, Kink, Blindfold, Deviant e Suspension. Swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Nylon, Kink, Blindfold, Deviant e Suspension. Swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo avuto un pò di problemi soprattutto con le tonalità matt: infatti risultano abbastanza secche e poco pigmentate. Le colorazioni shimmer sono, invece, morbide e burrose, con una leggera tendenza al fall out.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Whip, Suspension, Sex, Latex e Obsession. Swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Whip, Suspension, Sex, Latex e Obsession. Swatch realizzato con luce artificiale.
L’ampiezza della gamma cromatica di questa palette è formidabile: i colori sono stravaganti ma estremamente versatili ed originali. Anche per questa seconda parte, riconfermiamo la pigmentazione non eccezionale dei matt. Gli shimmer sono burrosi e morbidi: Latex ci ha davvero lasciato senza parole.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Chastity, Shibari, Corset, Cuffs e La Petite Mort. Swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Chastity, Shibari, Corset, Cuffs e La Petite Mort. Swatch realizzato con luce artificiale.
Finalmente troviamo, in questa terza parte, un ombretto caratterizzato dalla texture ultraglitterata: stiamo parlando di Chastity. La pigmentazione di queste polveri è realmente estrema, con una sola passata abbiamo ottenuto un colore pieno e super brillante. Purtroppo, la texture tende a creare leggermente fall out sia in cialda che sulla pelle.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Submissive, Rubber, Fixation, Knotty, e S&M. Swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Submissive, Rubber, Fixation, Knotty, e S&M. Swatch realizzato con luce artificiale.
Anche in queste foto, riconfermiamo per Submissive le considerazioni precedentemente esplicitate. I matt alternano una pigmentazione sufficiente ad una coprenza perlopiù sheer che necessita di essere stratificata per risultare satura di colore.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Stiletto, Dominatrix, Bondage e Safe Word. Swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, da sinistra Stiletto, Dominatrix, Bondage e Safe Word. Swatch realizzato con luce artificiale.
Il nostro finish preferito di tutta la palette è sicuramente quello shimmer: la texture risulta pigmentatissima, ultra fondente e facile d’applicare.
Molto molto bella, ma non credo che la predero’ …
Che bei colori! Ma non so se la prenderò ho già quella del 10 anniversario….. sicuramente la qualità degli ombretti di questo brand è eccellente!
solo a me la selezione colori non ispira proprio?
di solito preferisco meno tonalità ma con cialdine magari un pochino più grossette.. questa l’avevo vista anche dal vivo ma non mi ha proprio convinto..