TEST & TRICKS
Come primo make-up abbiamo voluto giocare con gli ombretti, creando così un contrasto cromatico dal sapore autunnale.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tutte le nuances che abbiamo utilizzato sono risultate scriventi e pigmentate. I matt necessitano di essere stratificati ma non sono polverosi, si sfumano facilmente e non creano fall out!
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Le colorazioni shimmer invece spolverano di più, lasciando dei residui di prodotto che tendono a cadere.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per realizzare questo secondo look abbiamo utilizzato le tonalità borgogna della palette, realizzando una tipologia di makeup adatta a valorizzare gli occhi chiari e verdi. La durata di questi ombretti per noi è molto buona, resistono tutta la giornata anche senza l’ausilio del primer occhi.
TIPS & TRICKS
Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.
Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida. Generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!
Molto molto bella, ma non credo che la predero’ …
Che bei colori! Ma non so se la prenderò ho già quella del 10 anniversario….. sicuramente la qualità degli ombretti di questo brand è eccellente!
solo a me la selezione colori non ispira proprio?
di solito preferisco meno tonalità ma con cialdine magari un pochino più grossette.. questa l’avevo vista anche dal vivo ma non mi ha proprio convinto..