INTRODUZIONE & INCI
Stanche dei rossetti matt che, d’inverno, seccano le labbra e le fanno risultare spente? Oggi vi parliamo del brand Wycon che, con l’ultima limited edition, si veste di colori autunnali e sexy. Così nascono gli Elisa D’Ospina Lipstick, rossetti femminili, dalla texture morbida e idratante.
Secondo il brand hanno una texture leggera e confortevole, lo stick scivola sulle labbra rilasciando un colore omogeneo e pigmentato, fin dalla prima passata! Curiose di vedere all’opera le tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉
WYCON ELISA D’OSPINA LIPSTICK
La quantità di prodotto non è indicata, mentre la durata è di circa 36 mesi. Il prezzo è di 6.90€ e sono presenti in gamma sei colorazioni super invernali: troviamo nuances rosate e nudes, ma anche prugna audaci e borgogna autunnali. Per questa recensione, noi abbiamo testato le colorazioni 06 Bloody Mary e 04 Cherry Bites.
INCI
Polybutene, Octyldodecanol, Ethylhexyl Palmitate, Polyethylene, Diisostearyl Malate, Isononyl Isononanoate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Polydecene, Cera Microcristallina, Dicalcium Phosphate, Hydrogenated Styrene/Isoprene, Copolymer, Ethyl Vanillin, Lecithin, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethyl Isosorbite, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sesamum Indicum Seed Extract, Silica, Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Hexylene Glycol, (+/-) CI 77891, CI 77491/77492/77499, CI 77163, CI 19140, CI 77742, CI 15850, CI 15985, CI 45410, CI 73360.
I colori sono bellissimi e l’effetto sulle labbra è wow!
Come mai non avete speso una parola su Elisa D’Ospina, la testimonial di questo prodotto? Di solito il team Clio approva è favorisce le modelle curvy, ma in generale tutte le donne che promuovono “amiamo noi stesse ed accettiamoci x come Siamo.
Inoltre la D’Ospina aiuta tutte noi a sentirci bellissime anche se non filiformi.
Io come sempre ammiro anche il sorriso di Cristina! ☺