Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Naked Cherry Vice Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-naked-cherry-vice-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-naked-cherry-vice-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-naked-cherry-vice-lipstick-10Urban Decay Naked Cherry Vice Lipstick in Cherry Cream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-naked-cherry-vice-lipstick-11Urban Decay Naked Cherry Vice Lipstick in Cherry Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, la pigmentazione alta fin dalla prima passata. La durata è abbastanza buona per essere un rossetto idratante, occorre comunque ritoccarlo post pasto o dopo qualche ora.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-naked-cherry-vice-lipstick-12Urban Decay Naked Cherry Vice Lipstick in Cherry Cream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-naked-cherry-vice-lipstick-13Urban Decay Naked Cherry Vice Lipstick in Cherry Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo abbinato questo rossetto dal sapore autunnale ad una passata abbondante di mascara, per un focus totale sulle labbra!

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-naked-cherry-vice-lipstick-14Urban Decay Naked Cherry Vice Lipstick in Cherry Cream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-naked-cherry-vice-lipstick-15Urban Decay Naked Cherry Vice Lipstick in Cherry Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa finale è soddisfacente, il rossetto è morbido e confortevole: la texture morbida e cremosa scivola sulle labbra facilmente e il colore è pieno e pigmentato fin dalla prima passata.

TIPS & TRICKS

Chi può indossare i rossetti scuri? Oggi vi lasciamo qualche consiglio su come trovare la nuance perfetta per voi! Abbinate un color borgogna alla pelle diafana e agli occhi chiari: un rossetto rosso scuro dal sottotono freddo è perfetto per esaltarli! Se invece avete gli occhi scuri e un sottotono caldo, optate per le nuances prugna e melanzana, sono perfette se desiderate valorizzare il vostro incarnato.

Capelli castano scuro, carnagione diafana e occhi verdi? Esaltate le vostre labbra con borgogna scuri con una forte componente di rosso: i vostri occhi appariranno subito più intensi e valorizzati. Se vi interessa approfondire l’argomento, vi lasciamo qui il link al post del blog dedicato: troverete tanti consigli e beauty tips per scegliere la perfetta nuance di rossetto scuro!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matitoni Fenty Beauty Frost Hunny Metallic Eye + Lip Crayon
Prossimo PostMakeup, skincare e haircare a prezzi STRACCIATI 😍 ecco il Black Friday LookFantastic!

6 COMMENTI

  1. Possibile che questo colore ti faccia sembrare gli occhi più verdi? O_O
    Ha davvero un bel colore questo rossetto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here