TEST ANASTASIA BEVERLY HILLS VS NYX

Qui sotto potete vedere da vicino le due matite per sopracciglia testate. Prima però non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini delle sopracciglia al naturale, senza alcun prodotto applicato!

cliomakeup-dupe-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-nyx-micro-brow-pencil-9Sopracciglio al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-dupe-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-nyx-micro-brow-pencil-10NYX Micro Brow Pencil in Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato entrambe le matite hanno una mina molto fine che permette un ridisegno preciso, ed entrambe hanno una texture abbastanza dura. Con quella di NYX però abbiamo notato una “resistenza” maggiore, e abbiamo dunque dovuto fare un po’ più di pressione in fase di applicazione.



cliomakeup-dupe-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-nyx-micro-brow-pencil-11Sopracciglio al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-dupe-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-nyx-micro-brow-pencil-12Anastasia Beverly Hills in Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona in entrambi i casi, rimangono intatte anche dopo una dura sessione in palestra (e quindi sì, resistono bene anche al sudore).

cliomakeup-dupe-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-nyx-micro-brow-pencil-13A sx: NYX Micro Brow Pencil Taupe. A dx: Anastasia Beverly Hills Brow Wiz Taupe. Fotografia realizzata con luce naturale.

Quale preferire tra le due? Dobbiamo ammettere che la scelta non è stata facile date le grandi somiglianze in termini di performance. C’è da dire però che ci siamo trovate meglio con la matita di Anastasia Beverly Hills per una semplice questione di applicazione: ci sembra infatti che la mina sia più facile da utilizzare e il colore più adatto (e meno “caldo”).

Abbiamo notato poi che, in fase di trucco, nella vita di tutti i giorni, ci siamo ritrovate a cercare spontaneamente molte più volte la matita di ABH che quella di NYX.

RIASSUMENDO

cliomakeup-dupe-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-nyx-micro-brow-pencil-14Anastasia Beverly Hills, Brow Wiz. Prezzo: 25,50€ su Sephora.it

Anastasia Beverly Hills in Taupe: 8 – la selezione colori è leggermente maggiore e, inoltre, troviamo che il prodotto sia un po’ più facile da applicare.

NYX Micro Brow Pencil: 7 – le caratteristiche sono molto simili alle matite ABH ma la selezione colori è leggermente inferiore e la mina un po’ più difficile da gestire.

Si tratta quasi di un pareggio e, per questo motivo, se non volete spendere tanti soldi, vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle matite di NYX (in quanto sono comunque una valida alternativa).

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Volete conoscere più a fondo questi due prodotti? Non perdetevi le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE MATITA SOPRACCIGLIA ANASTASIA BEVERLY HILLS BROW WIZ!

2) RECENSIONE MATITA SOPRACCIGLIA NYX MICRO BROW PENCIL!

Voi quale matita preferite? Oppure avete un altro prodotto per sopracciglia che avete nel cuore? Preferite le matite o le pomate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticatevi di lasciarci qualche suggerimento per le prossime “battaglie”! Tanti saluti dal TeamClio!

4 COMMENTI

  1. Un bel pareggio! Mi sarebbe piaciuto un confronto anche con la matita di Kat Von D la signature brow. La sto usando da un po’ e la trovo molto buona!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here