TEST KAT VON D VS NYX
Qui sotto potete vedere le immagini delle labbra al naturale, con diversi tipi di luce: in questo modo potete capire meglio il livello di coprenza dei due prodotti testati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo quindi applicato, per iniziare, il rossetto liquido Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D, scopriamolo insieme!
Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in ‘Lolita’, fotografia realizzata con luce naturale.
Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in ‘Lolita’, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare, la texture è abbastanza secca e tende a mettere in evidenzia le pieghette labiali. Il colore in sé è molto bello, esalta le labbra valorizzandole naturalmente. Nel complesso, però, risulta leggermente disomogeneo.
NYX Liquid Suede Cream Lipstick in ‘Soft Spoken’, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Liquid Suede Cream Lipstick in ‘Soft Spoken’, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il rossetto liquido di NYX resta decisamente più morbido sulle labbra, risultando così idratante e più confortevole rispetto al suo avversario di Kat Von D: infatti l’Everlasting Liquid Lipstick lascia le labbra più disidratate e ha una minore durata rispetto al Liquid Suede Cream Lipstick.
La caratteristica che fa conquistare al rossetto liquido di NYX il podio è sicuramente la sensazione di comfort sulle labbra e una durata molto buona rispetto al suo avversario: infatti l’Everlasting Liquid Lipstick tende a venire via a macchie dopo qualche ora dall’applicazione.
A sx NYX Liquid Suede Cream Lipstick in ‘Soft Spoken’. A dx Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in ‘Lolita’.
Avete indovinato dove è stato applicato il rossetto liquido economico e dove quello più costoso? Guardando con attenzione potete notare che nella parte di Kat Von D si nota maggiormente la secchezza delle labbra.
RIASSUMENDO
NYX Liquid Suede Cream Lipstick in ‘Soft Spoken’. Prezzo: 8,90€.
Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in ‘Lolita’: 6 – la bellezza del colore purtroppo non ha sopperito alla leggera disomogeneità sulle labbra, né alla sensazione di secchezza che rimane a lungo.
NYX Liquid Suede Cream Lipstick: 8 – le labbra sono morbide, abbracciate da una texture liquida ed idratante. La durata è molto buona, tende a restare leggermente appiccicoso.
Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO!
Volete conoscere più a fondo questi due prodotti? Non perdetevi le recensioni a loro dedicate:
1) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO KAT VON D EVERLASTING LIQUID LIPSTICK!
2) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO NYX LIQUID SUEDE CREAM LIPSTICK!
Anche voi avete testato questi rossetti liquidi nude? Quale preferite tra i due? Ricordatevi inoltre di suggerirci altri prodotti da mettere alla prova per queste “battaglie”, aspettiamo le vostre proposte! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!
Evviva Nyx!
Questa volta per me è il contrario
Ho preso soft spoken un paio di anni ffà. L ho usato molto poco perchè non si asciuga mai e mi sporca i denti in continuazione! Dove sbaglio?? Il colore su di me vira più al marrone.
Poi ho preso il Lolita ma la versione cream: colore molto bello e buona durata!