TEST KAT VON D VS NYX

Qui sotto potete vedere le immagini delle labbra al naturale, con diversi tipi di luce: in questo modo potete capire meglio il livello di coprenza dei due prodotti testati.

cliomakeup-recensione-dupe-kat-von-d—everlasting-liquid-lipstick—nyx-liquid-suede-cream-lipstick-7Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-kat-von-d—everlasting-liquid-lipstick—nyx-liquid-suede-cream-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo quindi applicato, per iniziare, il rossetto liquido Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D, scopriamolo insieme!



cliomakeup-recensione-dupe-kat-von-d—everlasting-liquid-lipstick—nyx-liquid-suede-cream-lipstick-9Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in ‘Lolita’, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-kat-von-d—everlasting-liquid-lipstick—nyx-liquid-suede-cream-lipstick-10Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in ‘Lolita’, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, la texture è abbastanza secca e tende a mettere in evidenzia le pieghette labiali. Il colore in sé è molto bello, esalta le labbra valorizzandole naturalmente. Nel complesso, però, risulta leggermente disomogeneo.

cliomakeup-recensione-dupe-kat-von-d—everlasting-liquid-lipstick—nyx-liquid-suede-cream-lipstick-11NYX Liquid Suede Cream Lipstick in ‘Soft Spoken’, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-kat-von-d—everlasting-liquid-lipstick—nyx-liquid-suede-cream-lipstick-12NYX Liquid Suede Cream Lipstick in ‘Soft Spoken’, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rossetto liquido di NYX resta decisamente più morbido sulle labbra, risultando così idratante e più confortevole rispetto al suo avversario di Kat Von D: infatti l’Everlasting Liquid Lipstick lascia le labbra più disidratate e ha una minore durata rispetto al Liquid Suede Cream Lipstick. 

La caratteristica che fa conquistare al rossetto liquido di NYX il podio è sicuramente la sensazione di comfort sulle labbra e una durata molto buona rispetto al suo avversario: infatti l’Everlasting Liquid Lipstick tende a venire via a macchie dopo qualche ora dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-dupe-kat-von-d—everlasting-liquid-lipstick—nyx-liquid-suede-cream-lipstick-13

A sx NYX Liquid Suede Cream Lipstick in ‘Soft Spoken’. A dx Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in ‘Lolita’.

Avete indovinato dove è stato applicato il rossetto liquido economico e dove quello più costoso? Guardando con attenzione potete notare che nella parte di Kat Von D si nota maggiormente la secchezza delle labbra.

RIASSUMENDO

cliomakeup-recensione-dupe-kat-von-d—everlasting-liquid-lipstick—nyx-liquid-suede-cream-lipstick-14NYX Liquid Suede Cream Lipstick in ‘Soft Spoken’. Prezzo: 8,90€.

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick in ‘Lolita’: 6 – la bellezza del colore purtroppo non ha sopperito alla leggera disomogeneità sulle labbra, né alla sensazione di secchezza che rimane a lungo.

NYX Liquid Suede Cream Lipstick: 8 – le labbra sono morbide, abbracciate da una texture liquida ed idratante. La durata è molto buona, tende a restare leggermente appiccicoso.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Volete conoscere più a fondo questi due prodotti? Non perdetevi le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO KAT VON D EVERLASTING LIQUID LIPSTICK!

2) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO NYX LIQUID SUEDE CREAM LIPSTICK!

Anche voi avete testato questi rossetti liquidi nude? Quale preferite tra i due? Ricordatevi inoltre di suggerirci altri prodotti da mettere alla prova per queste “battaglie”, aspettiamo le vostre proposte! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!

3 COMMENTI

  1. Ho preso soft spoken un paio di anni ffà. L ho usato molto poco perchè non si asciuga mai e mi sporca i denti in continuazione! Dove sbaglio?? Il colore su di me vira più al marrone.

    Poi ho preso il Lolita ma la versione cream: colore molto bello e buona durata!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here