I capelli castani sono di gran lunga quelli più diffusi. Se pensate alle persone che conoscete, ad amici e familiari, vedrete che è proprio così, e che la maggior parte di loro ha una chioma scura. Molte di noi la considerano però noiosa, e cercano di cambiarla in tutti i modi possibili per dargli più volume, luminosità, e così via. Cosa accade invece quando le more amano i propri capelli e ne fanno un vanto?
Attrici come Audrey Hepburn, la splendida Anne Hathaway e molte altre ancora, hanno sempre mostrato la loro capigliatura scura e calda come una tazza di cioccolata, rendendo tutte le more orgogliose di avere i capelli così! Siete curiose di scoprire di chi stiamo parlando? Allora continuate a leggere!
AUDREY HEPBURN È L’ICONA DI TUTTE LE MORE
Via Pinterest
Senza ombra di dubbio, la prima grande icona mora della storia è Audrey Hepburn. La bellissima attrice, che ha recitato in film cult come Colazione da Tiffany, Sabrina, Vacanze Romane e Cenerentola a Parigi, è un modello di eleganza e sobrietà.
Via Pinterest
Musa di molti registi, ha conquistato anche la moda, in particolare Hubert de Givenchy, che disegnò il famoso tubino nero di Holly Golilghtly, e del quale fu grande amica tutta la vita. Bella, talentuosa e raffinata, Audrey è la regina delle more!
LA PRINCIPESSA DAI CAPELLI SCURI: BELLE CAMBIA GLI STEREOTIPI FEMMINILI
Via Pinterest
La Bella e la Bestia di Walt Disney è un film che ha molto da insegnare sul valore della bellezza. Quella più vera e pura, si trova nel cuore, non nell’aspetto fisico. Non a caso, Belle non ha nessuna delle caratteristiche tipiche di una principessa delle favole.
Credits: Fanpop
Innanzi tutto, non è nobile, è figlia di un inventore, e vive in una casetta di campagna. Non è indifesa, in attesa che un principe la salvi, ma è lei a salvare il suo amato. Infine, non è la classica immagine di fanciulla indifesa: è una ragazza semplice come tutte noi, e questo la rende ancora più speciale.
Credits: Fanpop
ANNE HATHAWAY TRA OCCHI DA CERBIATTO E CHIOMA DA FAVOLA… PRATICAMENTE PERFETTA!
Via Pinterest
Tutte noi ricorderemo Anne Hathaway per il suo ruolo (tra l’altro il primo in assoluto dell’attrice) della principessa Mia in Pretty Princess. Capelli scompigliati, occhialoni, impacciata e goffa. Un’immagine ben distante da quella di oggi, che mostra come Anne sia diventata una donna impeccabile e meravigliosa.
Via Pinterest
anne colpisce per la sua bellezza unica e per i suoi grandi occhioni da cerbiatto
Da quel suo primo ruolo, ha recitato in tantissimi film, ma il vero e definitivo successo arriva con il suo ruolo da protagonista ne Il Diavolo Veste Prada. Compare anche in colossal come Les Misérables, nei panni di Fantine, e diventa Catwoman nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro.
Via Pinterest