ANGELINA JOLIE È LA FEMME FATALE DALLA CAPIGLIATURA CASTANA
Via Pinterest
Angelina Jolie è quello che definiremmo un sex symbol femminile. Il suo viso squadrato, le labbra carnose e i folti capelli scuri, fanno sì che sia considerata una delle donne più belle del mondo!
Via Pinterest
Oltre alla bellezza, Angelina è un’attrice eccezionale, e ha vinto un Oscar come miglior attrice non protagonista per Ragazze Interrotte (2000) e ha ricevuto una candidatura come miglior attrice protagonista per Changeling (2009). Il suo ultimo ruolo cult? Quello di Maleficent!
Via Pinterest
PENELOPE CRUZ E LA BELLEZZA LATINA CHE SCALDA IL CUORE
Credits: Cinematographe
Penelope è la tipica bellezza mediterranea che ci fa impazzire. Mora, occhi scuri, pelle olivastra, e un sorriso caldo e travolgente, da vera spagnola. Attrice molto versatile, ha recitato sia in commedie che in film drammatici.
Credits: Interview Magazine
i colori caldi della pelle, degli occhi e dei capelli di penelope la rendono una vera bellezza
Musa del regista spagnolo Pedro Almodóvar, è sposata con l’attore Javier Bardem, conosciuto sul set di un film nel 2007, ed è mamma di due bimbi, Leonardo e Luna. Oggi è testimonial ufficiale Chanel.
Via Pinterest
KIM KARDASHIAN RENDE SENSUALI I CAPELLI SCURI
Via Pinterest
Non potevamo non parlare di Kim, che ha letteralmente ridefinito i nostri canoni di bellezza. Prima di lei, c’era la donna super skinny, ma con il suo arrivo, le curve hanno preso il sopravvento!
Via Pinterest
Di origini armene, Kim ha una bellissima carnagione, e occhi e capelli di un castano intenso, che tendono al nero. Il suo fisico è diventato il dream body di moltissime donne, l’esaltazione delle sue curve, estremizzate talvolta in alcuni suoi look, ci spinge però ad amare le nostre caratteristiche che ci rendono uniche.
Via Pinterest
BEYONCÉ HA UNA CORONA DI CIUFFI MORI
Via Pinterest
Beyoncé è il simbolo di girl power per eccellenza. Una voce pazzesca, uno stile unico, e un’energia travolgente, l’hanno resa la pop star più famosa e influente dei nostri tempi! Per questo il suo soprannome, ovvero Queen B.
Nonostante il successo, Beyoncé ha sempre avuto un punto debole, un nervo scoperto che le faceva male: i suoi capelli.
Via Pinterest
Le origini di Beyoncé sono infatti afro-americane da parte di padre, e creole da quella della mamma. Questo significa che i suoi capelli sono estremamente ricci e voluminosi, di uno splendido castano. In moltissimi video e eventi, abbiamo potuto vedere la cantante con i capelli lisci, questo perché, fino a qualche anno fa, non amava il volume naturale della sua chioma. Solo nell’ultimo anno ha imparato ad apprezzarla, lasciandola libera di sventolare durante i suoi tour e suscitando l’invidia di tutti i fan!
Via Pinterest
Per tante altre curiosità sulle celebrity e il loro mondo, ecco qualche post che vi piacerà!
1) LE 8 BIONDE PIÙ FAMOSE DELLA STORIA DA MARILYN MONROE A MADONNA!
2) LE ROSSE PIÙ FAMOSE DEL CINEMA! DALLE ATTRICI DI HOLLYWOOD E DAI CARTONI ANIMATI!
3) GLI OUTFIT PIÙ SEXY DEL CINEMA A CUI ISPIRARSI PER SENTIRSI SENSUALI OGNI GIORNO
Bellezze, cosa pensate di queste super more? Sono davvero fantastiche! Chi fra di loro è la vostra preferita? Vi piace una chioma riccia e scompigliata come quella di Beyoncé oppure liscissima e ultra ordinata come quella di Kim Kardashian? Come sempre, vogliamo sapere tutto nei commenti, un bacione dal vostro TeamClio💋!
Beyoncé si schiarisce…mancano vere more come Ava Gardner,Isabelle adjani,Monica Bellucci,Jennifer Connelly,loro sono more
Ah Audrey…quanta eleganza…e Penelope, quanto mi piace! Sono le mie attrici preferite in assoluto insieme a Diane Keaton, che però è più castana che mora. Mi piace anche Anne Hathaway, così come Angelina Jolie, sono bellissime e brave.
Aggiungerei poi Jeane Russel, Ava Gardner, Halle Berry e Wynona Rider.
Infine mi viene voglia di menzionare Uma Thurman/Mia Wallace…icona assoluta degli anni 90!!
Oddio… le more che hanno fatto la storia? Non so, se chiudo gli occhi e dico senza pensare i nomi di donne more mi vengono in mente la Loren, Naomi, Monica Bellucci, Helena Christensen, Stephanie Seymour… di queste ultime due amavo la chioma scura e sempre vaporosa…stupende! E’ una cosa che invidio..invidia sana ovviamente…delle more, se hanno capelli lucenti si vedono e sono fantastici! Mentre sul biondo è differente… https://uploads.disquscdn.com/images/609622cb447dc71ab3e4f58a06eb1b5dfcd676dc9a8e257c8220f438def23b94.jpg
Bellissime e concordo tutte quelle che avete nominato (anche se la Kim mi sta un po’ sulle balls e Beyoncè mi sembra più bionda che mora), però come hanno detto altre ragazze qui sotto mancano tante more all’appello secondo me 😉
Sulle ultime due sorvoliamo please.
Tutte le altre sono delle divinità. In particolare Audrey, Anne e Angelina, castane con la pelle chiara, per me sono vere e proprie ispirazioni beauty!
Eccomi, mora all’appello!! Ahahahahah!! fino a circa 15 anni fa ero nera corvina esattamente come le mie sopracciglia. Poi a causa della crescita di “qualche” capello bianco ho cominciato a fare la tinta che si avvicina molto al mio colore naturale, ma è caldo ed è color cioccolato fondente!! Non male è? Visto che sono golosa, il mio colore non poteva che ispirarsi al cioccolato! Tutte queste splendide donne sono icone a proprio modo e sicuramente fonte di ispirazione, grazie team per il post….brave, mi piace.
Ma possibile che sta Kim debba essere sempre oliata come un tacchino da forno?
Liz Taylor per il passato. Salma Hayek e Sandra Bullock ora.
Vabbè tintissima ma guarda nelle vecchie foto dov’è brunissima
È molto più bella secondo me