INTRODUZIONE & INCI
Eccovi un prodotto che potrebbe tirarvi utile per i vostri make-up look, per completare il viso con un tocco di colore. Di cosa stiamo parlando? Dei nuovi Essence Matt Touch Blush!
Secondo il brand hanno una texture in polvere delicata con effetto opacizzante. Disponibili in sei tonalità , ideali per le pelli chiare e quelle più scure, promettono di donare un tocco fresco di colore all’incarnato. Curiosi di scoprire se si tratta di un prodotto valido? Allora iniziamo subito con questa recensione!
BLUSH ESSENCE MATT TOUCH BLUSH
All’interno ci sono 5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di circa 2,50€ e, come anticipato, sono disponibili in sei tonalità . Per questa recensione abbiamo testato 60 Cherry Me Up! e 70 Bronze Me Up!
INCI
Talc, Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Magnesium Stearate, Isocetyl Stearoyl Stearate, Octyldodecyl Stearate, Silica, Ethylhexylglycerin, aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, CI 15850 (red 6 lake/red 7 lake), CI 77007 (ultramarines), CI 77891 (titanium dioxide).
Ottimo! Questi fanno l caso mio!
Appero’…8.8!! Da provare.
Ho appena ricomprato un blush perche’ mi era finito e ho deciso per uno economico, quindi ho scelto Bourjour che come texture sono simili a quelli di Chanel e pare siano fatti dalla stessa casa.
Il prossimo sara’ questo.
Con questa recensione sono da provare!
L’unico problema di questi Blush Essence e che si rompe la confezione ..mi è capitato piĂą di una volta col Matt matt
A me le confezioni della essence in generale si rompono sempre ed è un peccato perché con i prodotti mi trovo molto bene.
Verissima anche questa considerazione