Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-4Il profumo che contraddistingue questi gloss è sempre lo stesso (vanigliato, molto dolce) e, a quanto pare, anche la nuova nuance Fu$$y è molto apprezzata: dalla review viste sembra infatti che la qualità del gloss sia invariata e che sia quindi confortevole, non appiccicoso e abbastanza duraturo.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di Fu$$y, definita come una romantica nuance rosata.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-6Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Fu$$y, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-7Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer Fu$$y, swatch realizzato con luce artificiale.

Come per gli altri gloss anche questo presenta dei micro glitter che riflettono la luce. La pigmentazione è simile alla tonalità Fenty Glow ossia non è estrema ma abbastanza buona. La texture è morbida e non appiccicosa.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-8Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer. Da sx: Diamond Milk, Fenty Glow e Fu$$y, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-lip-luminizer-fussy-9Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer. Da sx: Diamond Milk, Fenty Glow e Fu$$y, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche qui non manca il bellissimo effetto bagnato che questi gloss riescono a dare. Come anticipato l’applicatore è sempre lo stesso, quindi floccato e dalle dimensioni XXL.

Questa tonalità riesce a risaltare bene sulle labbra? Resiste a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBiscotti per l’Epifania 🍪 5 ricette da gustare senza sensi di colpa!
Prossimo PostRecensione Rossetto Chanel Rouge Allure Ink Matte Liquid Lip Colour

5 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here