Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Vi abbiamo mostrato alcune palette ed i rossetti, ora è la volta di uno dei prodotti di punta del brand Jeffree Star Cosmetics. Di cosa stiamo parlando? Degli illuminanti Skin Frost! Sin dal primo lancio hanno fatto parlare molto di sé, in particolare modo per la dimensione del packaging, il quale contiene più prodotto rispetto alla media degli illuminanti presenti in commercio.

Tra le 7 nuance vendute in Italia in questa recensione vedrete Peach Goddess, una tra le tonalità più apprezzate e quasi sempre sold out. Siete curiosi di scoprire se si tratta di un prodotto Top? Allora non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-1

JEFFREE STAR COSMETICS SKIN FROST

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-2All’interno ci sono ben 15g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo invece è di 28,50€. Al momento, in Italia, le nuance disponibili sono le seguenti: Neffree, King Tut, Ice Cold, Sarcophagus, Peach Goddess, Princess Cut e Siberian Gold. Come anticipato, per questa recensione, abbiamo testato Peach Goddess.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-3



INCI

Magnesium Myristate, Zinc Stearate, Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Triethylhexanoin, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Hexylene Glyco. May Contain (+/-) Titanium Dioxide (Cl 77891), Mica (Cl 77019), Iron Oxides (Cl77491, Cl 77492), Manganese Violet (Cl 77742), Ferric Ferrocyanide (Cl 77510), Yellow 5 Lake (Cl 19140), Blue 1 Lake (Cl 42090).

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questo illuminante? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Finish finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori Agende 2019 📆 Diari e Planners per iniziare l’anno nel modo giusto!
Prossimo PostRecensione Mascara Maybelline Lash Sensational Mascara Waterproof

3 COMMENTI

  1. Non so, l’effetto finale è sicuramente d’impatto, ma non mi convince molto. Fa sembrare che Silvia abbia un sacco di pori dilatati quando invece non è affatto vero… In questi anni ho visto sul blog recensioni di tanti altri illuminanti altrettanto validi e che fanno un bell’effetto senza evidenziare così la grana della pelle.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here