Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-4Essendo dei prodotti usciti da pochissimo, non abbiamo trovato molte recensioni in merito. I pareri che abbiamo scovato, però, sono tutti positivi riguardo a questi Glow Obsession Stick Highlighter: sembra infatti che donino una leggera luminosità all’incarnato, facendolo risultare così sano e luminoso. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-6Pupa Glow Obsession Stick Highlighter da sx 001 Quartz e 002 Topaz, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-glow-obsession-stick-highlighter-7Pupa Glow Obsession Stick Highlighter da sx 001 Quartz e 002 Topaz, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula cremosa e fondente, scivola con estrema facilità sulla pelle. La pigmentazione è discreta e non eccessiva, dona alla pelle un elegante riflesso luminoso.

Si applicano facilmente sulla pelle? Tendono a portare via in fondotinta? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIntimo Capodanno 2019 🌟 Non solo mutandine rosse per la notte più hot dell’anno!
Prossimo PostOutfit capodanno low-cost e last minute! Tante idee per essere sexy e chic

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here