Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nella recensione di oggi torniamo a parlarvi del brand Wycon e lo facciamo presentandovi i Mattland Lipstick: si tratta di rossetti cremosi dal finish matte, confortevoli e vellutati sulle labbra, morbidi e setosi.

Secondo il brand sono rossetti cremosi dal rilascio di colore immediato e dalla texture scorrevole, risulterebbero anche particolarmente idratanti grazie agli ingredienti emollienti presenti in composizione. Volete sapere se questi Mattland Lipstick sono un must have per queso periodo? Allora continuate a leggere! 👄

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattland-lipstick-1

WYCON MATTLAND LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattland-lipstick-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre la durata è di circa 18 mesi. Il prezzo è di 9.90€ e sono disponibili sul sito ufficiale del brand. In gamma sono presenti 5 colorazioni, dai nude rosati ai prugna intensi. Noi, per questa recensione, abbiamo provato le tonalità 02 Deep Rosè e 05 Tawny Port.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattland-lipstick-3



INCI

Cetyl Ethylhexanoate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Polyethylene, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Hydrated Silica, Lauroyl Lysine, Silica, Caprylic/Capric Triglyceride, Vitis Vinifera Seed Extract, Lycium Barbarum Fruit Extract, Punica Granatum Fruit Extract, Iron Oxides (CI 77491, CI 77499), Red 7 Lake (CI 15850), Titanium Dioxide (CI 77891).

Questi rossetti saranno validi e pigmentati come dicono? Siete curiose di vedere gli swatches? Allora non aspettate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali di Natale Fashion 👗 4 super idee per far felice chi ama la moda!
Prossimo PostPalette perfetta occhi verdi 😍 come comporre una MyFirstLove di ClioMakeUpShop!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here