Sarà anche vero che il 2018 è stato l’anno dei matrimoni, ma ci sono state anche tantissime rotture che ci hanno spezzato il cuore. Avete presente quelle coppie vip che ci hanno fatto sognare e credere che il vero amore esiste? Come Brad Pitt e Angelina Jolie – sappiamo che state ancora piangendo. Ma, molte di queste, hanno deciso di infrangere i nostri sogni d’amore decidendo di separarsi.

C’è stata Jennifer Aniston che, poco dopo il divorzio tra Brad e Angelina, ha chiuso la sua relazione con Justin Theroux, illudendo i fan con un possibile ritorno di fiamma col suo ex. Anna Faris e Chris Pratt, la coppia più divertente di Hollywood, si è detta definitivamente addio firmando il divorzio qualche mese fa. Scoprite qui tutte le coppie vip che si sono lasciate nel 2018!

cliomakeup-rotture-coppie-vip-2018

#1 JENNIFER ANISTON LASCIA IL SUO JUSTIN THEROUX E I FAN PENSANO A BRAD PITT

cliomakeup-film-verita-relazioni-optima-italia.jpg

Credits: Optima Italia



In molti non avevano digerito la prima, grande rottura di Jennifer Aniston, ovvero il divorzio da Brad Pitt avvenuto 13 anni fa, quando il divo più bello del cinema si è innamorato della collega Angelina Jolie sul set di Mr & Miss Smith.

cliomakeup-film-verita-relazioni-vanity-fair.jpg

Credits: Vanity Fair

in molti hanno pensato ad un ritorno di fiamma con Brad Pitt

Quando, lo scorso anno, Brad e Angelina hanno messo la parola fine al loro matrimonio, il web si è riempito di meme con la faccia compiaciuta di Jennifer, con una sorta di espressione alla “chi la fa l’aspetti”.

cliomakeup-film-verita-relazioni-gds.jpg

Credits: GDS

In pochi però si aspettavano che, un anno dopo, anche Jen avrebbe divorziato dal marito bello e tenebroso Justin Theroux. Potete immaginare la reazione dei tabloid, che hanno iniziato a fare supposizioni su un possibile ritorno di fiamma con Brad, ma lei ha negato in ogni modo possibile. Che dire, speriamo che Jennifer possa trovare il principe azzurro, che sia Brad, Justin o chiunque la faccia felice!

#2 CHRIS PRATT DICE ADDIO ALLA SUA ANNA FARIS

cliomakeup-film-verita-relazioni-us-weekly.jpg

Credits: Us Weekly

Anna Faris e Chris Pratt erano una di quelle coppie così divertenti che tutte noi abbiamo sognato un rapporto come il loro. Ironico, con prese in giro e scherzi, poche sdolcinatezze, ma tanto romanticismo. Senza contare che Chris, prima di diventare il fusto tutto muscoli di Guardiani della Galassia, era un uomo in carne, che molti avevano definito “bruttino”.

cliomakeup-film-verita-relazioni-the-redheads-diaries.jpg

Credits: The Redheads Diaries

Anche dopo essere diventati genitori, i due sembravano sempre affiatati, finché, alla fine del 2017, è arrivato l’annuncio di una loro separazione. Pare che a volerla sia stato proprio Chris, che, pur volendo molto bene ad Anna, aveva bisogno di qualcosa di diverso.

cliomakeup-film-verita-relazioni-state-magazine.jpeg

Credits: State Magazine

Un divorzio molto difficile il loro, con Chris che attraversa una brutta fase di dubbi e Anna che cerca di riprendersi dal brutto colpo, che si è ufficializzato solo il mese scorso. Nel mentre, entrambi hanno trovato un altro partner, e pare che siano riusciti a ritrovare la felicità!

cliomakeup-film-verita-relazioni-gif3.gif

Ragazze, sappiamo che avete già il cuore spezzato dopo tutti questi divorzi inaspettati, ma purtroppo non è ancora finita qui! Cliccate e proseguite la lettura a pagina 2 per sapere quali altre coppie si sono dette addio nel 2018!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here