Cosa si nasconde dietro ai super fisici di modelle, attrici e cantanti? È solo una questiona di “fortuna”? La risposta è: ore e ore di allenamento e diete personalizzate, a volte anche molto restrittive. Insomma, la fortuna spesso non c’entra, dietro a un fisico invidiabile si nasconde un duro lavoro! Le celebs lo sanno bene, un bel fisico te lo devi guadagnare! E allora, scopriamo insieme cosa mangiano e quali sono gli allenamenti preferiti di queste super donne! Pronte? Allora andate avanti a leggere!

cliomakeup-routine-celeb-fittest-celeb-1.jpgVia @Pinterest

NATALIE PORTMAN: ATTRICE, MAMMA E VOLTO DI DIOR

Natalie Portman è vegana, quindi non mangia alimenti di origine animale, ma integra regolarmente la sua dieta con integratori di vitamina B12 e di vitamina D.

cliomakeup-routine-celeb-vegan-2

Via @Twitter



L’integrazione nella dieta vegana è fondamentale, visto che la vitamina B12 è contenuta esclusivamente nei prodotti di origine animale. I vegetariani invece la possono assumere dalle uova e dai formaggi.

cliomakeup-routine-celeb-vitamina-b12-3.jpg

Per mantenere il suo fisico longilineo, Natalie si allena 5 volte alla settimana tra jogging, yoga e workout in palestra.

cliomakeup-routine-celeb-natalie-portman-4Ama la danza, che ha studiato dall’età di 6 anni e la pratica ancora oggi!

cliomakeup-routine-celeb-black.swan-5.jpgE voi l’avete vista nel film “Black swan”? Credits: @womany.net

JENNIFER ANISTON: 49 ANNI E NON SENTIRLI!

Come dice lei “non sperare in un bel fisico, lavora per ottenerlo!”.

cliomakeup-routine-celeb-jennifer-aniston-6Via @Instagram

E ci crede veramente: tra esercizi in palestra con la sua personal trainer Danielle Lagree e le class di yoga e total body, Jennifer Aniston si allena circa un’ora al giorno, esclusa la domenica.

cliomakeup-routine-celeb-jennifer-aniston-7Via @Instagram

Il tutto condito da “tantissima frutta e verdura, pochissimi zuccheri, litri e litri di acqua e una buona dose di sonno”, come ha rivelato in un’intervista a Woman Magazine.

GLI ADDOMINALI IMPECCABILI DI DUA LIPA

La cantautrice Dua Lipa ama sfoggiare i suoi addominali d’acciaio!

cliomakeup-routine-celeb-abs-dua-lipa-8

Credits: @popsugar.com

Ma se pensate che passi ore e ore in palestra ad allenarsi, vi sbagliate di grosso! Infatti dedica solo 15 minuti al giorno al workout, grazie all’allenamento HIIT (High-Intensive Interval Training).

DUA LIPA SI ALLENA SOLO 15 MINUTI AL GIORNO!

Si tratta di un allenamento ad elevata intensità ma di brevissima durata! Nel suo tempo libero invece ama praticare la boxe, che l’aiuta a staccare per un attimo la mente da tutto ciò che la circonda.

cliomakeup-routine-celeb-dia-lipa-boxe-9Via @Instagram

IL SEGRETO DI JESSICA BIEL: ESERCIZI A SINGLE-LEG!

cliomakeup-jessica-biel-esce-palestra-11

Via @Instagram

Dietro alle gambe chilometriche e scolpite di Jessica Biel si nascondono numerosi esercizi a single-leg. Si tratta di lavorare isolando una metà del corpo, in questo modo si rinforza tantissimo la muscolatura.

cliomakeup-routine-celeb-single-leg-10

Via @Pinterest

La sua dieta invece consiste in 6 pasti al giorno, 3 pasti principali e 3 spuntino: questo le permette di evitare di spiluccare in continuazione, in più il suo metabolismo ne risente! Fare pasti frequenti permette di mantenere “attivo” l’organismo.

cliomakeup-jessica-biel-eat-12

Credits: @gala.de

Ragazze, siamo solo a metà! Se volete scoprire i segreti di Jennifer Garner, Demi Lovato e di Adriana Lima, girate a pagina 2!

13 COMMENTI

  1. Molte di loro non si limitano a stare in forma ma hanno un regime che le rende molto più simili ad atlete professioniste e spesso devono farlo per forza più che per piacere o necessità pensate alla Aniston che al provino di Friends è stata costretta a perdere 13 kg con la minaccia di essere sostituita in ogni momento con una seconda attrice già pronta. Online ormai si trova di tutto, il training della Lovato è uno dei più tosti che abbia visto mentre quello delle modelle VS mi lascia sempre perplessa perché bruciano tantissime calorie rispetto a quelle che mangiano, mi chiedo sempre come facciano a stare in piedi

  2. Sono persone che partono da un bel fisico di base che poi mantengono ed esaltano dedicandovi la maggior parte del proprio tempo. Ma ci sta perché in questi casi, il corpo diventa una componente importantissima del proprio lavoro, senza quello dovrebbero cambiare mestiere perdere successo e notorietà ……

  3. mah, diciamo che oltre ad un bel conto in banca per potersi permettere personal trainer, palestra, nutrizionisti etc., queste star hanno dalla loro di sicuro una componente genetica non indifferente e, soprattutto, una forza di volontà e spirito di sacrificio veramente notevoli: diffidate da chi dice di sfondarsi di junk food, dolci e carboidrati, la realtà è un regime alimentare sanissimo e “stretto” ed allenamento costante..

  4. Beh dalla mia posso dirvi che non sempre serve avere un enorme conto in banca per potersi allenare e stare bene. Mia sorella ha deciso di lavoare sul suo fisico perche’ qualcuno al lavoro ( semplice cameriera) le ha detto che era pienotta. E cosi ha cominciato la palestra e seguito una dieta che non e’ rigidissima ma ha le sue rinunce eppure, il fisico le e’ uscito, non partendo da una genetica proprio statuaria ecco, in famiglia siamo sempre stati tentendi a prendere peso appena si mangia un po’ di piu’. Per me ci vuole solo passione e forza di volonta’, dire che ci vogliono soldi e palestre in casa per me e’ solo una scusante!. Poi queste sono star ed il sistema impone un certo standard si sa, appena vai giu di fisico sei fuori da hollywood e cosi via , in piu se lo possono permettere , percio’ usano tutti i mezzi e soldi a disposizione…D’altro cannto, ammiro anche chi se ne frega e vive la vita senza rinunciare ai propri peccati di gola!

  5. Diciamo che non ci vuole per forza il LORO conto in banca, però magari una persona che arriva giusta giusta a fine mese, magari con figli a carico, non ha le stesse possibilità di qualcuno che invece sta un po’ meglio economicamente. Perché la palestra costa 50 euro al mese, non sono tantissimi ma neanche pochissimi, il cibo sano costa sia soldi che tempo, che magari non tutti hanno così come un nutrizionista o dietologo per chi ne ha bisogno. Certo, loro lavorano anche con il corpo e quindi mantenersi in forma fa parte del lavoro però non si può dire che la mancanza di soldi è una scusante, purtroppo per qualcuno sì invece. E non sto parlando di me perché nel mio caso manca la voglia di rinunciare ai peccati di gola e di fare fatica ahah (sono in forma eh… solo che dovrei un po’ tonificare la pancettina xD)

  6. io credo che la differenza la faccia il tempo! gli impegni che uno ha non sono certo i loro, che per lavoro si ritagliano del tempo per se stesse (pensa un pò), ma i soldi relativamente. Sicuramente ritagliarsi del TEMPO è più difficile, ma non impossibile.
    A queste VIP non invidio certo le microporzioni e il dovere di essere un taglia 36/38 massimo, ma la mentalità si! Per correre non serve che un paio di scarpe buone, per camminare idem, per fare due addominali un tappetito o un asciugamano (il tempo è quello oggettivo di allenamento,a differenza ad es. della palestra: preparati, arrivaci, parcheggia, docciati lì che manca sempre qualcosa..ritorna): volere è potere ne sono sempre stata convinta!

  7. poi sono convinta che ognuna può arrivare al “suo” meglio, che non è certo il loro il più delle volte.. con gambe chilometriche ci nasci, ma molto lo fa il chirurgo, altro che la palestra!

  8. Con anche solo un paio di scarpe running si fanno miracoli.. fatevelo dire da una che ha le gambe sode…
    Se si sta sempre a riposo neanche va bene. Anche quando facevo 11 ore di ufficio riuscivo a muovrtmi un minimo

  9. sisi lo so bene che non tutti possono permetterselo ( me compresa ), volevo dire che si puo’ anche andare a correre in un parco, o in spiaggia/montagna , per camminare 30 minuti al giorno non servono soldi, ecco questo intendevo xD, solo tanta sana buona volonta’ , cosa che ci accomuna e che non abbiamo hahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here