Cosa si nasconde dietro ai super fisici di modelle, attrici e cantanti? È solo una questiona di “fortuna”? La risposta è: ore e ore di allenamento e diete personalizzate, a volte anche molto restrittive. Insomma, la fortuna spesso non c’entra, dietro a un fisico invidiabile si nasconde un duro lavoro! Le celebs lo sanno bene, un bel fisico te lo devi guadagnare! E allora, scopriamo insieme cosa mangiano e quali sono gli allenamenti preferiti di queste super donne! Pronte? Allora andate avanti a leggere!

cliomakeup-routine-celeb-fittest-celeb-1.jpgVia @Pinterest

NATALIE PORTMAN: ATTRICE, MAMMA E VOLTO DI DIOR

Natalie Portman è vegana, quindi non mangia alimenti di origine animale, ma integra regolarmente la sua dieta con integratori di vitamina B12 e di vitamina D.

cliomakeup-routine-celeb-vegan-2

Via @Twitter

L’integrazione nella dieta vegana è fondamentale, visto che la vitamina B12 è contenuta esclusivamente nei prodotti di origine animale. I vegetariani invece la possono assumere dalle uova e dai formaggi.

cliomakeup-routine-celeb-vitamina-b12-3.jpg

Per mantenere il suo fisico longilineo, Natalie si allena 5 volte alla settimana tra jogging, yoga e workout in palestra.

cliomakeup-routine-celeb-natalie-portman-4Ama la danza, che ha studiato dall’età di 6 anni e la pratica ancora oggi!

cliomakeup-routine-celeb-black.swan-5.jpgE voi l’avete vista nel film “Black swan”? Credits: @womany.net

JENNIFER ANISTON: 49 ANNI E NON SENTIRLI!

Come dice lei “non sperare in un bel fisico, lavora per ottenerlo!”.

cliomakeup-routine-celeb-jennifer-aniston-6Via @Instagram

E ci crede veramente: tra esercizi in palestra con la sua personal trainer Danielle Lagree e le class di yoga e total body, Jennifer Aniston si allena circa un’ora al giorno, esclusa la domenica.

cliomakeup-routine-celeb-jennifer-aniston-7Via @Instagram

Il tutto condito da “tantissima frutta e verdura, pochissimi zuccheri, litri e litri di acqua e una buona dose di sonno”, come ha rivelato in un’intervista a Woman Magazine.

GLI ADDOMINALI IMPECCABILI DI DUA LIPA

La cantautrice Dua Lipa ama sfoggiare i suoi addominali d’acciaio!

cliomakeup-routine-celeb-abs-dua-lipa-8

Credits: @popsugar.com

Ma se pensate che passi ore e ore in palestra ad allenarsi, vi sbagliate di grosso! Infatti dedica solo 15 minuti al giorno al workout, grazie all’allenamento HIIT (High-Intensive Interval Training).

DUA LIPA SI ALLENA SOLO 15 MINUTI AL GIORNO!

Si tratta di un allenamento ad elevata intensità ma di brevissima durata! Nel suo tempo libero invece ama praticare la boxe, che l’aiuta a staccare per un attimo la mente da tutto ciò che la circonda.

cliomakeup-routine-celeb-dia-lipa-boxe-9Via @Instagram

IL SEGRETO DI JESSICA BIEL: ESERCIZI A SINGLE-LEG!

cliomakeup-jessica-biel-esce-palestra-11

Via @Instagram

Dietro alle gambe chilometriche e scolpite di Jessica Biel si nascondono numerosi esercizi a single-leg. Si tratta di lavorare isolando una metà del corpo, in questo modo si rinforza tantissimo la muscolatura.

cliomakeup-routine-celeb-single-leg-10

Via @Pinterest

La sua dieta invece consiste in 6 pasti al giorno, 3 pasti principali e 3 spuntino: questo le permette di evitare di spiluccare in continuazione, in più il suo metabolismo ne risente! Fare pasti frequenti permette di mantenere “attivo” l’organismo.

cliomakeup-jessica-biel-eat-12

Credits: @gala.de

Ragazze, siamo solo a metà! Se volete scoprire i segreti di Jennifer Garner, Demi Lovato e di Adriana Lima, girate a pagina 2!