LE ROUTINE DI SKINCARE PIÙ COSTOSE DI SEMPRE

Al contrario di quelle viste finora, le tecniche di cui andrò a parlarvi sono fra le più lussuose che esistano, e molte le ho conosciute grazie ai profili social delle celebrità! 

NURSE JAMIE E LE SUE TECNICHE INNOVATIVE

cliomakeup-skincare-lusso-economica-happily-lisa.jpeg

Credits: Happily Lisa

Jamie Sherrill, che conoscerete come Nurse Jamie, è forse la più importante skin expert al mondo! Tantissimi personaggi famosi, dalle Kardashians a Huda Kattan, passando per Hilary Duff e Emily Ratajkowski, ricorrono ai suoi trattamenti innovativi e ultra tecnologici.

cliomakeup-skincare-lusso-economica-cult-beauty.jpg

Credits: Cult Beauty



Nelle sue medical spa di Santa Monica e Abu Dhabi pratica moltissime routine (non chirurgiche!) come la crioterapia (cura del freddo), massaggi, iniezioni di collagene, che arrivano a costare diversi zeri! Ha anche creato diversi prodotti, come il Beauty Roller, Triangle Facial Beauty Tool, acquistabili online dall’America!

cliomakeup-skincare-lusso-economica-youtube.jpg

Credits: YouTube

IL TRATTAMENTO CON FOGLIE D’ORO

cliomakeup-skincare-lusso-economica-vanity-fair.jpg

Ecco la nostra bellissima Chiara! Credits: Vanity Fair

Se seguite Chiara Ferragni, l’avrete vista diverse volte mentre fa questo tipo di trattamento! Fra i più costosi che esistano, pare essere incredibilmente efficace, un vero ingrediente magico che rigenera, illumina ed energizza la pelle!

cliomakeup-skincare-lusso-economica-vanity-fair1.jpg

L’ha provata anche a Irina Shayk! Credits: Vanity Fair

Ricco di proprietà anti-infiammatorie, è considerato fra i più potenti antirughe presenti in natura! Eheh, diciamo che queste premesse sono allettanti, magari potrebbe essere un perfetto regalo di Natale!

I MIEI PRODOTTI EXTRA LUSSO PREFERITI

cliomakeup-skincare-lusso-economica9.jpg

Dior, Siero opacizzante Capture Youth Matte Maximizer. Prezzo: 85€ su Sephora.it

Per chi cerca di nascondere qualche rughetta che inizia a spuntare, questo siero è davvero meraviglioso! In effetti è un po’ caro, ma io mi ci trovo davvero benissimo!

cliomakeup-skincare-lusso-economica10.jpg

SHISEIDO Pure Retinol Express Smoothing Eye Mask. Prezzo: 64,50 € su Sephora.it

Non c’è bisogno che dica niente, ormai le conoscete già! Queste patch occhi sono la vita! Le adoro, sono le migliori mai provate!

cliomakeup-skincare-lusso-economica.jpg

Si può avere una pelle di pesca anche con maschere economiche!

Per rimanere in tema “patch occhi” come non citare i miei amatissimi cerottini del brand MDNA di Madonna, al prezzo di 50$ sono tra i migliori che abbia mai provato!

madonna

MDNA skin, eye mask. Prezzo: 50 $.

Ne abbiamo viste di tutti i colori, super costose e molto economiche, ma il succo qual è? In sostanza, la cosa importante è riuscire a prendersi cura della propria pelle nel miglior modo possibile, senza però dover fare troppi sacrifici.

cliomakeup-skincare-lusso-economica1.jpg

Che ve ne pare ragazze? Eheh

BISOGNA RICORDARSI CHE LA SKINCARE VA ESEGUITA CON REGOLARITÀ!

Se un trattamento lussuoso non rientra nel nostro budget, questo non significa che avremo un brutto viso, pieno di imperfezioni! Dedicatevi con costanza alla vostra routine di skincare, usando prodotti che ben si adattano alle vostre necessità, e scoprirete che la migliore tecnica per una pelle perfetta è la regolarità!

cliomakeup-skincare-lusso-economica4.jpg

Vengo in pace!

Bellezze, ci sono tante altre chicche per voi se vi piace la skincare! Ve le lascio qui!

1) TOP MASCHERE VISO 2018: LE MIE PREFERITE PER UNA PELLE IDRATATA E LUMINOSA

2) NUOVA SKINCARE PER L’INVERNO! 4 CONSIGLI PER SOPRAVVIVERE AL FREDDO

3) SOS PELLE LUMINOSA: LA SKINCARE ROUTINE COMPLETA PER UNA PELLE LISCIA E RADIOSA!

cliomakeup-skincare-lusso-economica-gif1.gif

Allora ragazze, cosa mi dite di queste routine di skincare? Anche voi ricorrete spesso a delle tecniche fai da te, super economiche ed efficaci? Vi siete mai regalate un trattamento mega lussuoso in una SPA o in un centro benessere? Voglio sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio💋!

13 COMMENTI

  1. Utilizzo anche io il Dior Matte Maximizer ma mi pare che contro le rughe non faccia granché, più che altro opacizza bene le zone che tendono a lucidarsi e basta.. almeno su di me!
    per il resto: io sarà il caso che riprenda con un po’ di maschere e skincare varie, tra il freddo, la perenne sonnolenza e la stanchezza, ormai faccio fatica persino a farmi uno scrub viso ogni tanto, che disastro -_-
    sarei invece curiosissima di leggere qualcosa circa la maschera al carbone di Ettang che Clio “indossa” nella prima foto! Ne ho provata una che doveva essere simile di Sephora ma si è rivelata una ciofeca pazzesca!

  2. Per la mia esperienza, oltre alla costanza è molto importante “ascoltare” sempre la propria pelle e cercare di capire di cosa ha davvero bisogno, senza farsi incantare dall’ingrediente magico del momento, che sia di lusso o low cost. Per esempio, in genere mi trovo bene con le maschere e le faccio spesso, ma durante il cambio di stagione la mia pelle diventa reattiva e ho imparato che è meglio ridurre al minimo la skincare, quindi evito di fare trattamenti che in quel momento non sarebbero di aiuto. Evito i prodotti troppo costosi perché credo che in linea di massima non valgano il prezzo, ma non sono neanche amante dell’uso di ingredienti commestibili (miele, olio etc) perché il fatto che siano naturali non significa automaticamente che vadano sempre bene per la pelle.

  3. Qualche anno fa avevo usato una maschera di Ettang presa da Sephora, se non sbaglio era una polvere da mescolare con l’acqua. Non ricordo se era al carbone, comunque mi era sembrata senza infamia e senza lode, niente di memorabile.

  4. Ma 50 dollari per una coppia di patch occhi?! OMG.
    Io comunque una volta a settimana faccio la maschera all’argilla o uno scrub e poi una maschera idratante 🙂

  5. I patch occhi di Shiseido sono top e se si fanno quattro conti non costano tanto di più di quelli di Sephora che sono moooolto meno efficaci

  6. ..”Non mi stancherò mia di dirvi che, una delle cose più importanti della skincare è l’escoriazione”………hahahahahahahah

  7. probabilmente pensando bene a cosa ho a casa di prodotto considerato di lusso a livello di skincare è la goddess clay mask di Charlotte Tilbury! E’ vero che è costata un pochino, ma lasca la pelle morbida e liscia, ma in maniera diversa rispetto alle altre maschere all’argilla che ho!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here