Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nel 2018 abbiamo visto un vero e proprio boom di correttori super coprenti, auto fissanti, ed opachi. Oggi però vogliamo parlarvi di un grande classico che, tempo fa, insieme ad altri prodotti della stessa linea, ha avuto un re-styling. Di cosa stiamo parlando? Del correttore Benefit Boi-ing Hydrating Concealer.

Si tratta di un correttore idratante indicato in particolare per chi ha delle occhiaie leggere e vuole ottenere un risultato luminoso ma assolutamente naturale. Arricchito con Vitamina E e semi di mela, promette ideazione fino a 6 ore. Se volete scoprire tutti i segreti per poterlo applicare al meglio non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-1

BENFIT BOI-ING HYDRATING CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-2All’interno ci sono 3.5g di prodotto ma non siamo a conoscenza della sua durata dalla data di apertura. Il prezzo è di 25€ ed è disponibile in sei tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la più chiara, 01 Light.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boi-ing-hydrating-concealer-3Benefit, Boi-ing Hydrating Concealer. Prezzo: 25€ su Sephora.it



INCI

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, C12-15 Alkyl Benzoate, Polyethylene, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Cetearyl Isononanoate, Nylon-12, Silica, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol,Tocopheryl Acetate, Benzoic Acid, Ethylhexyl Myristate, Ethylhexyl Stearate, Hexyldecanol, Butylene Glycol, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Bht, Tocopherol. May Contain (+/-): CI 19140 (Yellow 5, Yellow 5 lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultramarines), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide)]. 

Per scoprire tutto, ma proprio tutto, su questo correttore idratante non dovete fare altro che passare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi Fashion Bambina e bambino 👧 👦 gli affari da non farsi scappare
Prossimo PostRecensione Rossetti Sephora Rouge Lacquer Lipstick

4 COMMENTI

  1. A me Benefit attira tantissimo per il packaging. Tempo fa producevano ombretti in crema che erano un amore, belli da vedere nella confezione, belli da vedere applicati, duravano intatti da mattina fino a sera, con qualsiasi clima… costavano parecchio, ma valevano ancora di più. Ovviamente sono fuori produzione.
    I prodotti che propongono adesso mi sembrano solo inutilmente costosi.
    Vedi questo correttore. 25 Euro per un prodotto ottimo per chi non ha occhiaie da nascondere? Rimango perplessa…

  2. Di Benefit ho il pottino per le sopracciglia e mi trovo parecchio bene! 🙂 E avevo provato la minitaglia del Roller Lash. Uno dei mascara migliori che abbia mai provato!
    Mi ha sempre attirata la Hula e i loro blush… hanno un packaging meraviglioso *w*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here