Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-4Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto pareri perlopiù positivi: sembra risulti leggero e luminoso, idratante e fresco sulla pelle. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Trix Stick Correttore Multiuso di Lush.

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-6Lush Trix Stick Stick Correttore Multiuso in 8N, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-lush-trix-stick-correttore-multiuso-7Lush Trix Stick Stick Correttore Multiuso in 8N, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta abbastanza cremosa, idratante e setosa. Abbiamo scelto una colorazione pescata per andare a contrastare le occhiaie, ma anche per stenderlo sulle imperfezioni o nelle zone del viso in cui abbiamo bisogno di più coprenza.

Riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo correttore sia con la punta delle dita, picchiettando così il prodotto leggermente nella parte più scura dell’occhiaia. In alternativa, potete picchiettarlo sul dorso della mano e prelevarlo con una spugnetta inumidita: l’effetto risulterà molto leggero e diffuso.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDiabete infantile 👶🏻 come riconoscerlo e cosa fare con i bambini?
Prossimo PostCopiare il look di Meghan Markle 👑 4 mosse per imitare il suo stile!

4 COMMENTI

  1. Non so.. da quello che vedo, sembra coprire davvero poco le occhiaie che restano visibili. Mi piace di più messo su tutto il viso come uniformante leggero.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here