TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Trix Stick Stick Correttore Multiuso in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Lush Trix Stick Stick Correttore Multiuso in 8N, fotografia realizzata con luce naturale.
Lush Trix Stick Stick Correttore Multiuso in 8N, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish finale è leggero e luminoso, non si sente sulla pelle e risulta piuttosto semplice da applicare. Tende ad entrare nelle pieghette e, per questo, vi consigliamo di applicare immediatamente un velo di cipria per farlo durare fino a sera.
Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo il viso al naturale completamente struccato e il prodotto usato su tutto il viso, per minimizzare le imperfezioni e discromie.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo correttore risulta morbido e confortevole sulla pelle, non segna le pellicine del viso, si sfuma facilmente e non fa macchia.
Lush Trix Stick Stick Correttore Multiuso in 8N, fotografia realizzata con luce naturale.
Lush Trix Stick Stick Correttore Multiuso in 8N, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo consigliamo per le pelli da secche a miste, non per quelle grasse o oleose poiché il prodotto risulta particolarmente idratante.
TIPS & TRICKS
In presenza di correttori di questo tipo, è possibile utilizzarli sia nel modo tradizionale, per uniformare l’incarnato e coprire le discromie, sia per per illuminare l’incarnato, realizzando un vero e proprio Highlighting & Contouring!
E’ sufficiente scegliere una tonalità di mezzo tono più chiaro del proprio incarnato, tamponatelo sotto gli occhi realizzando un triangolo: questo vi aiuterà ad ‘illuminare’ otticamente la zona, l’incarnato risulterà luminoso e compatto.
Non so.. da quello che vedo, sembra coprire davvero poco le occhiaie che restano visibili. Mi piace di più messo su tutto il viso come uniformante leggero.
A parte Cristina che te non hai occhiaie!!! Beata. Avete già fatto la review su touche eclat di YSL?
Troppo leggero per me….
Grazie!