INTRODUZIONE & INCI
Quante di noi odiano l’effetto pastoso e cakey di alcuni correttori in commercio? Oggi vi stupiremo con un correttore di Maybelline che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi anni: stiamo parlando del Fit Me! Concealer. Morbido e luminoso, la formulazione è leggera e cremosa, versatile e modulabile.
Secondo il brand, la zona perioculare risulta levigata e compatta, lo sguardo appare fresco e riposato. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉
MAYBELLINE FIT ME! CONCEALER
All’interno del pack troviamo 6.8ml di prodotto, con una durata di circa 6 mesi. Il prezzo di questo correttore è di 7,72€ ed è disponibile in sei tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 10 Light.
Maybelline Fit Me! Concealer! Prezzo: 7,72€ su Amazon.it
INCI
Water (Aqua), Cyclopentasiloxane, Hydrogenated Polyisobutene, Glycerin, Sorbitan Isostearate, Propylene Glycol, Titanium Dioxide, Ozokerite, Phenoxyethanol, Magnesium Sulfate, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Methylparaben, Acrylates Crosspolymer, Alumina, Butylparaben, Aluminum Hydroxide, Tocopherol, Silica, Chamomilla Recutita (Matricaria Flower Extract), May Contain (+/-): (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, 77492, 77499), Mica.
Lo uso da un po’ di tempo e lo considero migliore del Nars
Ma il rossetto? Bellissimo!
Davvero! Conviene provarlo allora!